Wanda Nara scuote la serata dei fan: reggiseno troppo stretto

Wanda Nara non conosce limiti: la moglie di Maurito Icardi, si è mostrata su Instagram con un reggiseno viola davvero strettissimo.

Wanda Nara
Wanda Nara

Senza freni, senza limiti, anche in un normalissimo giovedì sera: Wanda Nara ha deciso di scuotere la serata dei fan con un post molto caliente pubblicato pochi minuti fa. Con un reggiseno sportivo viola, davvero molto stretto, la showgirl argentina, ha letteralmente mandato in tilt Instagram raccogliendo in pochissimi minuti apprezzamenti e commenti a iosa. Il seguito della signora Icardi è sempre più massiccio: i suoi followers, appassionati, non perdono nemmeno un post ed anche stasera sono stati accontentati…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino in piscina col mini costume: fan a bocca aperta -Foto

Wanda Nara pronta a realizzare la serie sulla sua vita: “Conterrà tanti dettagli, anche molto piccanti…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Los colores del verano

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nei prossimi mesi dovrebbe finalmente vedere la luce la serie TV sulla vita di Wanda. Il progetto, fortemente voluta dalla showgirl argentina, dovrebbe essere distribuito da una grandissima piattaforma di streaming e andrà a raccontare la vita di una delle più influenti donne sudamericane dell’ultimo ventennio. Così, entusiasta, ha commentato la nuova avventura la moglie ed agente del bomber del PSG Icardi: “Ho avuto contatti con Netflix ed HBO ma vedremo. Molte persone – ha detto ai microfoni di Gente Argentina – pensano di sapere tutto di me ma molti dettagli non sono mai venuti fuori. Scriveremo tutto presto e poi vedremo come andrà”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis, colazione in intimo: fa impazzire il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano ven a mi 🙌🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy