Wanda Nara da sogno, la maglia non c’è: si vede tutto!

Wanda Nara fa sognare i followers. La modella argentina ha sorpreso tutti con uno scatto clamoroso pubblicato sui social. La foto ha letteralmente fatto impazzire i fan che non hanno assolutamente perso tempo a dire la propria in merito al post. Tantissimi i commenti e i mi piace pervenuti sotto lo scatto.

Ormai Wanda Nara non sorprende più, o meglio non rappresenta una più una sorpresa visto che i suoi post pubblicati sui social riscuotono un successo molto importante. Numeri eccezionali che fanno sgranare gli occhi. O forse questo è l’effetto legato ai suoi scatti, dove la modella mette in mostra tutta la sua bellezza ed eleganza.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara è un vero e proprio fenomeno sui social e non solo. Infatti, Wanda Nara fa sempre parlare di sè, soprattutto nelle ultime settimane, dove a tenere banco è stata la sua relazione con Mauro Icardi. Infatti, tra la modella e l’attaccante gli ultimi sono stati mesi molto tribolati. Nel giro di poco tempo è arrivata l’ufficialità della separazione e, dopo qualche settimana, anche la riconciliazione. Tutto questo, come sempre, annunciato mediante i social. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati a metà settembre per poi ritornare insieme verso la metà di Novembre.

Ancora sconosciuto il motivo della rottura ne tanto meno quello della riconciliazione. I media argentini, però, hanno provato ad ipotizzare diverse piste dando credito anche ad alcune voci. Secondo alcune fonti, che comunque non risultato confermate, infatti, Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero aspettando un altro bambino. Come detto, la cosa non è stata ancora confermata e, conoscendo la coppia, sembra alquanto complicato che una notizia del genere non si passata per i canali social della coppia più chiacchierata del Sudamerica e non solo.

Wanda Nara, la maglietta non c’è: il reggiseno incanta i followers!

È proprio su Instagram che Wanda Nara è molto attiva. La modella argentina, infatti, non lascia scampo ai sui oltre 15 milioni di followers con tutti i suoi post, molti dei quali, ai limiti della censura. Wanda Nara è molto apprezzata sulla nota piattaforma digitale. Infatti, i suoi post sono un trionfo di “mi piace” e commenti, molti dei quali ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa dalla Nara. La modella, infatti, ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Nella foto la modella non indossa una maglia e in bella mostra è possibile notare solo il reggiseno che mette in risalto il giunonico lato A.

Wanda Nara

Impostazioni privacy