Wanda Nara, il reggiseno non lascia scampo: ‘fuori di seno’

Wanda Nara ha lasciato tutti di sorpresa con lo scatto che ha pubblicato qualche ora fa. La modella ha fatto scatenare i propri followers che hanno lasciato diversi “mi piace” e tantissimi commenti pervenuti sotto al post.

Wanda Nara ha lasciato, ancora una volta, tutti senza parole con uno scatto che lascia, davvero, ben poco all’immaginazione. La modella argentina, infatti, ha postato uno scatto che sfida la censura. Una cosa che, a dire la verità, non rappresenta una novità nel caso di Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara

Infatti, la soubrette riesce sempre a mandare al tappeto tutti i suoi followers. Gli oltre 15,5 milioni di followers restano sempre stupiti dagli scatti che vedono la modella protagonista. Nuovi contenuti multimediali rinnovano il feed della modella quasi ogni giorno. Un ritmo di pubblicazione che non lascia indifferenti i tantissimi utenti che costituiscono la fanbase della modella argentina. I post, infatti, sono sempre raggiunti da una marea incredibile di reazioni.

Wanda Nara, dal successo sui social alle pagine di gossip

Sono diversi i “mi piace” e i commenti che i fan rilasciano sotto ogni post che vedono la modella protagonista. Se i “like” toccano cifre quasi incommensurabili, si può dire lo stesso per quanto concerne i commenti. L’apposita sezione, quella cioè dove gli utenti possono lasciare le proprie impressioni, è sempre ricca di messaggi ricchissimi di complimenti ed apprezzamenti all’indirizzo di Wanda Nara. Una cosa che mette in evidenza, ancora una volta, che Wanda Nara è molto amata dal pubblico e che la modella argentina ha una certa influenza e tutto quello che fa ha una risonanza non indifferente. Ne sanno qualcosa i giornali di gossip che negli ultimi tempi hanno dedicato molto spazio alla Nara. La soubrette, infatti, è stata protagonista di alcune vicende di gossip nelle ultime settimane.

Wanda Nara, il lato A è incontenibile: il reggiseno sembra esplodere

Wanda Nara ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato sui social. La modella argentina, infatti, ha postato un post che ha fatto letteralmente scatenare Instagram. La nota piattaforma fotografica è stata presa letteralmente d’assalto dai tanti utenti che hanno visto il post. La foto ha spiazzato praticamente tutti e nel giro di pochissime ore ha collezionato una marea di “mi piace” e di commenti. Entrando nello specifico, la Nara, nella foto, posa indossando solo una lingerie rossa. Il completo intimo esalta il corpo della modella e il reggiseno sembra non essere in grado di contenere il lato A della modella argentina.

Wanda Nara
Wanda Nara

 

Impostazioni privacy