Wanda Nara, posizione da infarto: leggins aderente e tacco vertiginoso

Questa volta ha davvero esagerato. Ha superato davvero il limite: potete stare fin troppo tranquilli visto che non si tratta assolutamente di una cosa negativa, ci mancherebbe altro. Ovviamente, da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza qui sotto, stiamo parlando di Wanda Nara – FOTO

In questa occasione, però, non guarderemo il suo volto come ha fatto nelle ultime volte, ma decisamente altro. Un qualcosa che merita davvero di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci delizia con un contenuto del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non credete a quello che vi stiamo dicendo? Allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, da vicino, la sua opera d’arte.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta hai davvero esagerato

Ci teniamo a ribadirlo, ancora una volta, per chi non lo avesse capito: la showgirl argentina ha veramente superato il limite. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e complimentarci con lei per quello che ci ha regalato. Una immagine che è stata scattata durante un suo intervento in una trasmissione televisiva molto seguita. Mai, però, come in questa occasione dove è stata invitata come sopite. Tanto è vero che lo share è stato altissimo, una percentuale a dir poco incredibile. Quello che, però, non è assolutamente passato inosservato è stato il suo look veramente illegale. Non vi sveliamo nulla visto che saranno solamente i vostri occhi a decidere e capire di cosa stiamo parlando. Noi della redazione, come altre volte, ci dobbiamo ancora riprendere. Questa volta siamo più che giustificati visto che il contenuto è davvero incredibile. Buona visione a tutti quanti voi e buon divertimento.

Wanda Nara, da rimanere senza parole e senza fiato – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Quella stesa, con la maglia viola, ovviamente è la nostra Wanda Nara. Il leggins e gli stivali rosso sono di sua proprietà. Una immagine che ti toglie completamente il fiato. Un lato ‘B’ a dir poco sensazionale. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire in merito dinanzi a questo capolavoro del genere? Impegnata a dare un intenso bacio ad un’altra concorrente, noi possiamo ammirare questo bel panorama che ci ha donato con tanto amore e gioia.