Wanda Nara torna a Milano ed esagera in piscina: mini costume nella sua casa con vista San Siro.
Wanda Nara si concede un po’ di meritato relax estivo a Milano. La moglie ed agente di Maurito Icardi, a pochi giorni dal ritorno in campo ufficiale del suo compagno (giocherà con il suo Paris Saint Germain contro l’Atalanta nei quarti di finale di Champions League nda), ha deciso di allontanarsi momentaneamente da Parigi per tornare nella sua casa di San Siro. Non poteva mancare un rinfrescante bagno nella piscina con vista stadio: con un costume davvero mini ed un fenicottero gonfiabile, Wandita ha mandato letteralmente in tilt i suoi followers.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski, balletto bollente e lato B in bella mostra – VIDEO
Nelle scorse ore, Wanda è tornata alla carica sui social rispondendo ad alcuni commenti piccati arrivati da diversi haters. Stufa di ricevere osservazioni legate al suo passato, la showgirl argentina ha alzato la voce, replicando ad un fan argentino che ha richiamato alla memoria il famoso video osé circolato negli scorsi anni. “Chi lo avrebbe mai detto che facendo un p*****o saresti riuscita ad arrivare dove sei ora?” il commento del follower. La risposta dell’ex di Maxi Lopez non si è fatta attendere: “Soltanto uno? Lo faccio ogni notte, perché non provi la mia fortuna baby?”. Tripudio di likes e commenti ad una risposta che ha fatto immediatamente il giro del web.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci, il costume bianco evidenzia le sue forme – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…