Wanda, dalla piscina esce solo il suo lato A: incontenibile

Wanda Nara fa sognare. La modella argentina mette KO i propri followers con uno scatto incredibile. La foto, pubblicata qualche ora fa, ha fatto letteralmente scatenare i fan che hanno lasciato diversi “mi piace” e commenti sotto il post.

Wanda Nara è molto chiacchierata nell’ultimo periodo. La modella argentina, infatti, sta facendo discutere di sè per via delle vicende legate alla sua storia con Mauro Icardi.

Wanda Nara

Tra la “procuratrice più ambita” e la punta ex Paris Saint Germain e Inter c’è stata una crisi molto importante che è culminata con la rottura che ufficializzata qualche settimana fa. La modella argentina, infatti, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha confermato la fine della relazione e soprattutto ha confermato il flirt con il rapper argentino “L-Gante”. La vicenda è stata resa anche più “piccante” grazie anche alla pubblicazione di alcune foto che la ritraggono sotto le lenzuola in compagnia del noto cantante. Una foto che ha fatto molto discutere. Sono tantissime le reazioni di diversi utenti sui social che hanno discusso in merito a questa vicenda.

Chissà se la rottura tra Wanda Nara e Icardi non sia stata, in un certo senso, accelerata dal trasferimento al Galatasaray dell’attaccante. Sono solo ipotesi, come quelle riportate da alcuni giornali argentini che hanno fatto rimbalzare in questi la giorni la voce di un possibile riconciliazione tra l’attaccante e la modella. Secondo tali testate, infatti, la modella starebbe trascorrendo dei giorni di vacanza alle Maldive proprio in compagnia di Mauro Icardi. La cosa, in effetti, in questi giorni è stata confermata dalle parti in causa attraverso alcuni post su Instagram. Entrambi i protagonisti, infatti, hanno pubblicato degli scatti inerenti proprio questa vacanza.

Wanda Nara, lo scatto è incredibile: emerge dall’acqua e il lato A è in bella vista!

Wanda Nara, infatti, è molto attiva sui social. La modella argentina pubblica con un certa frequenza nuovi contenuti multimediali. Infatti, è possibile notare nuovi post sul feed della modella ogni giorno. I circa 15,5 milioni di followers non restano impassibili innanzi ai post della modella. Infatti, gli scatti o i video che vedono come protagonista la Nara sono molto apprezzati dai fan. Una serie di commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti per Wanda Nara. Tantissimi commenti e mi piace sono confluiti anche sotto all’ultimo scatto che vede la modella protagonista. La Nara, entrando nel merito dello scatto, emerge dalle acque di una piscina ed indossa un bikini di colore nero che esalta le sue forme.

Wanda Nara

Impostazioni privacy