Wanda Nara, il perizoma in primo piano: la foto al sole toglie il fiato

Wanda Nara non conosce assolutamente la parola “sosta”. Così come nel suo vocabolario non esiste affatto la parola “fermarsi” visto che è un continuo pubblicare foto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram

Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia visto che non stavamo aspettando altro se non un suo nuovo capolavoro dove poter lasciare il nostro “like” più che meritato per la nativa di Buenos Aires che continua a sorprendere tutti quanti noi con i suoi scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Tanto è vero che la sua opera d’arte sta continuando a raggiungere numeri impressionanti di “cuoricini” e commenti d’approvazione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, decisamente esagerata

Sì, è proprio il caso di dirlo: Wanda Nara è decisamente esagerata e non smette mai di stupirci. Continua la vacanza della famiglia Icardi. La 35enne, insieme al suo compagno, vanno avanti per il loro viaggio prima del definitivo rientro in Francia tra pochissimi giorni. Il Paris Saint Germain, a breve, inizierà il ritiro per la prossima stagione sportiva. In molti, però, si chiedono se il calciatore, consorte e figli continueranno a rimanere a Parigi anche per quest’anno. Secondo alcune voci di mercato pare che la sua avventura, con il club di Al-Khelaifi, sia arrivata davvero al termine. Non è da escludere, quindi, una sua possibile partenza (magari ritorno in Serie A?) del calciatore che potrebbe fare molto comodo ad alcune squadre. Calciomercato a parte, però, concentriamoci sulla moglie che continua a regalare spettacolo sui social network. In particolar modo su Instagram dove davvero non smette mai di stupire. Lo ha fatto capire, ancora una volta, con uno scatto davvero straordinario che ha paralizzato tutti i suoi follower che non hanno potuto fare altro che rimanere a bocca aperta. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti noi stavamo aspettando.

Wanda Nara, perizoma infuocato e lato ‘B’ in bella vista – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Diciamoci la verità, questa foto può mai avere bisogno di presentazioni né di altro? Assolutamente no. Un vero e proprio spettacolo della natura, su questo non ci sono altre parole. Sguardo sempre più provocante, occhi che fissano chiaramente l’obiettivo della fotocamera ed un lato ‘B’ che non ha alcun bisogno di essere commentato o altro visto che lo conosciamo alla grande. La piscina, la spiaggia, le palme ed altro fanno solamente da cornice, ma la vera opera d’arte è solamente l’argentina.

Impostazioni privacy