“Non fate zoom”, ma è impossibile: che perizoma per Wanda Nara

Wanda Nara manda il web fuori di testa con uno scatto da favola, distesa in costume mostra le sue curve: non si può resistere

Passano gli anni, ma ci sono cose che non cambiano davvero mai. Come il fascino e la sensualità di Wanda Nara, che a distanza di tempo sono ancora rimasti nella mente e nel cuore dei suoi ammiratori italiani e che in generale in tutto il mondo fanno sempre un certo effetto.

"Non fate zoom", ma è impossibile: che perizoma per Wanda Nara
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, è il momento di relax e vacanze

Sono passati tre anni da quando Wanda, insieme al suo Mauro Icardi, è volata alla volta di Parigi. Ma a parte il fatto che la imprenditrice, modella e showgirl non ha mai reciso il suo legame con il nostro paese, cui è rimasta molto affezionata, appassionati di calcio e non solo non hanno mai dimenticato la sua bellezza ultra seducente e provocante. E infatti Wanda è ancora seguitissima, eccome, sui social, anzi continua a guadagnare ammiratori, diventando sempre più uno dei volti più amati della community a livello planetario. Oltre 12 milioni e mezzo di followers su Instagram parlano da soli. E Wanda ricambia il loro affetto con tanti scatti da capogiro, diventati un autentico must. Oltretutto, essendo iniziata l’estate e con lei le vacanze, iniziamo ad ammirare Wanda in tutto il suo splendore, più che mai. Non resta che goderci lo spettacolo. A proposito, è iniziato anche il calciomercato e ripartono le voci su Icardi: sperare di vederlo di nuovo in Serie A, e Wanda con lui, non è utopia.

Wanda Nara, è perfetta così: il lato B esplode in perizoma, lo zoom è necessario

"Non fate zoom", ma è impossibile: che perizoma per Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Intanto, le vacanze africane di Wanda come previsto regalano momenti davvero unici. Lei si gode un angolo di paradiso, al tramonto, distesa su di un lettino. Stuzzicando i fan e sfidandoli a ‘non fare zoom’, ma la visione che ci si para davanti rende impossibile non farlo. Il lato B di Wanda in perizoma è più esplosivo che mai, la sua silhouette sinuosa e avvolgente attira sempre l’attenzione. Osservando bene, poi, scopriamo che Wanda, in posizione supina, non indossa la parte superiore del costume, un dettaglio che provoca ancor di più il popolo dei suoi aficionados. Pioggia di like e di commenti entusiasti assolutamente scontata, l’estate di Wanda è iniziata alla grande e ci riserverà sicuramente tante belle sorprese.

Impostazioni privacy