Wanda Nara, il perizoma è in primo piano: da palpitazioni

Wanda Nara ha incantato tutti con uno scatto pazzesco pubblicato qualche ora fa su Instagram. La modella argentina ha fatto scatenare tutti i suoi fan con uno scatto in cui mette in evidenza il proprio lato B. Tantissimi i commenti e i “mi piace” confluiti sotto al post.

“Sorprendere” o “Lasciare tutti senza parole” sembra questa la “mission” che Wanda Nara si “impone” ogni volta che pubblica un nuovo post sui suoi social. Quello di punta, ovviamente, resta Instagram su cui la modella argentina è riuscita a creare qualcosa di importante.

Wanda Nara
Wanda Nara

Si potrebbe quasi dire che Instagram è diventato una sorta di palcoscenico digitale per la soubrette argentina. Un posto nel quale riesce a dare spettacolo postando, quasi ogni giorno, nuovi contenuti multimediali. Che sia una foto, un “carosello” o una clip video, per i fan non fa alcuna differenza: i like e i commenti arrivano comunque e, soprattutto sono copiosi. Del resto c’è da aspettarselo vista l’imponente mole di utenti al seguito della Nara sulla nota piattaforma social. Infatti, sono oltre 16,3 milioni i followers della modella argentina.

Wanda Nara, amata in maniera esponenziale dai fan

Un numero che è cresciuto in maniera incredibile negli ultimi mesi. Questa crescita costante sta contribuendo a rendere Wanda Nara una delle modelle più seguite in assoluto. Qualcosa di incredibile che, poi, tanto incredibile non è se si tiene conto della caratura del personaggio. In effetti, si è avuto modo di ammirare la Nara in diverse sfaccettature, persino nella sua “versione” da procuratrice nel corso della sua relazione con Mauro Icardi. Ad ogni modo, qualunque sia la versione, Wanda Nara riesce sempre a trovare posto nel cuore del pubblico. Gli utenti dei social la amano in maniera particolare e questo lo si può notare anche dall’affetto profondo che traspare dai commenti che è possibile leggere sotto ogni post.

Wanda Nara, il costume c’è, ma a prendersi la scena è il lato B

Wanda Nara ha fatto letteralmente impazzire i propri fan con uno scatto incredibile pubblicato qualche ora fa sui social. La modella argentina, infatti, continua a lasciare di stucco tutti. Sono diversi, infatti, i commenti e i like pervenuti sotto ad uno scatto che vede la Nara indossare un bikini di colore nero. Il costume c’è, si vede, è evidente, ma è ancora più evidente il lato B della modella argentina che, infatti, si prende tutta la scena. Un primo piano che ha mandato tutti al tappeto.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy