Wanda Nara, perizoma incontenibile: le lenzuola prendono fuoco

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro che non poteva affatto passare inosservato. Il suo post sta raccogliendo il successo che merita, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che porta la sua firma. Tantissimi, infatti, sono i “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. D’altronde non potrebbe essere altrimenti e soprattutto non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Una vera e propria meraviglia per i vostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete nel posto giusto.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui esagera per davvero: che visione

Il titolo non è assolutamente ingannevole ed allo stesso tempo è tutto un programma. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Buenos Aires ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Ed i risultati parlano forte e chiaro. In questo ultimo periodo (anche se da qualche annetto) non si sta facendo altro se non parlare della sua situazione amorosa con Mauro Icardi. Non si è ancora ben capito se tra l’attaccante del Galatasaray e la showgirl televisiva argentina è finita oppure è tutta una “manovra” mediatica? A dire il vero non lo sappiamo e non ci interessa visto che siamo qui per visionare il suo ultimo capolavoro postato sul suo account di Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Wanda Nara, che spettacolo signori: il suo intimo parla – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Stesa completamente sul letto mette in mostra un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Tanto è vero che il tutto mette in risalto le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Non è affatto un mistero che in quel momento le lenzuola erano decisamente in difficoltà.

Impostazioni privacy