Wanda Nara in perizoma: la visione del lato B è totale

Wanda Nara colpisce ancora. La modella argentina ha sorpreso, ancora una volta i propri fan con uno scatto incredibile. I followers sono letteralmente impazziti alla visione del nuovo post pubblicato qualche ora fa. Numerosissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto alla foto.

Wanda Nara è sempre Wanda Nara. La modella argentina, volente o nolente, riesce sempre a far parlare di sè in un modo o nell’altro. Wanda, in un certo senso, ha la capacità di far catalizzare su di sè le attenzioni di tutti. Qualcosa che riesce a pochi, a  cioè, quei personaggi che hanno una certa rilevanza.

Wanda Nara

Qualcosa di molto particolare che la Nara è riuscita, nel corso di questi anni, a gestire alla grande. Il suo carattere forte, poi, ha fatto il resto, permettendole di restare sempre sotto i riflettori. Se nella sua professione ha raccolto e sta raccogliendo diversi successi, l’opinione pubblica ne ha avuto di cui parlare per quanto concerne la vita sentimentale della showgirl, soprattutto nelle ultime settimane nel corso delle quali è stata ufficializzata la rottura da Mauro Icardi.

I due hanno messo fino al proprio matrimonio dopo diversi anni. Da qualche tempo, la coppia è andata incontro a una crisi coniugale che non è più rientrata. Wanda Nara, però, non ha perso tempo. Infatti, è stata già pizzicata da alcuni giornali di gossip in compagnia del rapper argentino L-Gante. La relazione con il cantante, più giovane di lei, è stata ufficializzata dalla stessa Nara prima con un’intervista e poi, successivamente, con una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto in questione la coppia è ritratta in atteggiamenti al quanto teneri.

Wanda Nara, la vacanza è piccante: il lato “B” è in primo piano!

Wanda Nara, a proposito, è molto attiva su Instagram. La modella argentina, infatti, è molto seguitissima sulla nota piattaforma social. Sono tantissimi, in tal senso, gli utenti che la seguono. La fanbase della soubrette tocca vette inimmaginabili per i comuni mortali. Infatti, sono oltre 15,5 milioni i followers che costituiscono il seguito della modella argentina. Questo numero, poi, è favorito dai tantissimi post che la Nara pubblica quasi ogni giorno sul proprio feed. Ogni scatto o video che la raffigura raccoglie una marea di “mi piace” e di commenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto che la vede protagonista. La modella, infatti, ha fatto letteralmente impazzire i propri fan. Wanda Nara è distesa su di un fianco su una rete posta su una piscina. L’argentina indossa solo un bikini e pone il lato B a favore di camera. 

Wanda Nara