Il perizoma di Wanda Nara è ipnotico: una sfida alla censura

Wanda Nara è da KO. La nota modella argentina, infatti, ha steso tutti i suoi followers con uno scatto straordinario. Il post, pubblicato qualche ora fa, ha raccolto un numero incredibile di “mi piace”. Tantissimi anche i commenti pervenuti sotto allo scatto.

Saranno tutti d’accordo: Wanda Nara è sempre Wanda Nara. La nota modella argentina, infatti, ha ammaliato tutti con l’ultimo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una reazione al quanto comune per i fan quando si tratta di Wanda Nara. La modella argentina, infatti, riesce sempre a lasciare il segno con i suoi post.

Wanda Nara
Wanda Nara

Che siano foto o scatti, per gli utenti, che hanno posto il follow sul profilo della Nara, fa poca differenza. Infatti, l’effetto è sempre lo stesso: una pioggia di reazioni positive. All’ordine del giorno ci sono tantissimi mi piace e diversi commenti. Un successo straordinario che, forse, è pareggiato solo dalla bellezza irresistibile della Nara. La carriera di Wanda Nara è nota a tutti. Da diverso tempo non la si vede in TV in Italia, ma la soubrette sta lavorando molto in Argentina. Infatti, la modella è stata impegnata in diversi format che, comunque, non le hanno impedito di essere molto attiva sui social. Sono sempre numerosi i post presenti sul feed della Nara.

Wanda Nara, Instagram è il palcoscenico della modella argentina

Ogni scatto aiuta anche a capire la quotidianità dall’argentina. Infatti, Wanda Nara adopera Instagram molto spesso, anche per effettuare delle dirette nelle quali racconta e descrive ai suoi circa 16 milioni di followers alcuni momenti delle sue giornate. Si potrebbe dire che Instagram, per Wanda Nara, è diventato un vero e proprio palcoscenico sul quale mette in mostra tutto di sè, anche le sue vicende più personali, come, ad esempio, le questioni amorose. Da qualche mese, ovvero dalla separazione con Mauro Icardi, Instagram è diventato anche uno strumento per capire il destino del rapporto fra i due argentini.

Che forme Wanda: le curve fanno girare la testa

La bella Wanda Nara, comunque, non smette mai di stupire. La modella argentina, infatti, qualche ora fa ha sorpreso tutti con uno scatto formidabile. Infatti, si trova distesa a pancia in giù. La foto mette in risalto non solo il lato A, che sembra stare in primo piano, ma anche il lato B, che è quasi impossibile non notare. Il bikini marrone fa solo da comparsa. Infatti, il costume è molto piccolo e sottile.

Wanda Nara
Wanda Nara