Ancora Wanda Nara, perizoma in barca e tutto il mare ai suoi piedi

Vacanze di lusso per Wanda Nara che sta trascorrendo giornate meravigliose in giro per l’Europa e in questo caso in particolar modo ad Ibiza anche in compagnia della sorella. La showgirl argentina ci ha bombardato in questi giorni con foto sempre più accattivanti derivanti dal suo periodo di relax.

I social sono lo specchio della quotidianità di Wanda Nara, modella, showgirl e imprenditrice argentina che si sta godendo un periodo di relax a dir poco meraviglioso ad Ibiza. Posti meravigliosi ed un fisico da paura che i fan hanno ampiamente apprezzato nelle sue molteplici pubblicazioni su Instagram dell’ultimo periodo.

Wanda Nara vacanze ad Ibiza. foto stupende
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara ancora in vacanza: Icardi attende invece il suo futuro

La caldissima estate di Wanda Nara non smette proprio di riservare sorprese. La stupenda modella, showgirl, imprenditrice e procuratrice continua infatti a vivere un periodo di estremo relax in attesa di tornare alla vita di tutti i giorni. Vacanze in quel di Ibiza al momento per la bella argentina che è stata anche in compagnia della stupenda sorella Zaira con la quale si sta divertendo moltissimo come testimoniato anche da alcuni scatti paparazzati e tutto ciò che pubblicano sui social. Le due si sono concesse qualche giorno di relax con annessi bambini al seguito con Wanda che ha portato con se le piccole Francesca e Isabella mentre la sorella non si è privata di Malaika e Viggo.

Una vacanza di lusso sotto ogni punto di vista, mentre al contempo il marito di Wanda, Mauro Icardi è alle prese con l’inizio della stagione con il Paris Saint Germain, club dal quale con la giusta proposta potrebbe anche andare via. Mentre dunque la Nara si diverte e stacca la spina, Maurito è ancora avvolto nella nebbia di un futuro da conoscere.

Wanda Nara in barca conquista tutti: una vacanza dalle alte temperature

Tra spiagge magnifiche, barca e alberghi a cinque stelle Wanda Nara non sta di certo badando a spese, certificando il tutto anche col suo profilo Instagram seguito peraltro da ben 13,6 milioni di followers, pronti a supportarla in ogni sua nuova avventura.

Ad Ibiza Wanda ha conquistato tutti e non fa eccezione l’ultima foto postata sul noto social network in cui si presenta a bordo barca con un costume nero in pezzo unico che esalta le sue meravigliose forme ed un panorama marino alle spalle che tende a rubare l’occhio.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara vacanze ad Ibiza. foto stupende
Wanda Nara (foto Instagram)