Ancora una volta Wanda: palestra bollente, il top è mini, tutto di fuori

Tutti pazzi per Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi che tiene costantemente aggiornati i propri followers su Instagram a suon di scatti sempre freschi ed accattivanti che riguardano principalmente i suoi allenamenti. L’ultimo post è da impazzire. 

A dir poco irresistibile e il fascino di Wanda Nara, divenuta una presenza iconica sui social grazie ad un profilo Instagram sempre ben aggiornato ed accattivante. Dal mondo dello spettacolo a quello dello sport passando per il gossip e l’imprenditoria. Il nome della bella argentina è uno dei più caldi.

Wanda Nara allenamento bollente
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara tra sport, spettacolo e gossip: “Tradimento? Che male mi ha fatto!”

Wanda Nara resta tra i volti noti più seguiti e famosi del panorama internazionale in particolare in relazione al mondo dello sport e del calcio nello specifico. Prima la love story con Maxi Lopez, poi quella tanto chiacchierata con Mauro Icardi di cui oltre ad essere moglie e compagna di vita è anche procuratrice. L’attaccante del PSG non ha vissuto una stagione brillante in campo, ma anche al di fuori non sono mancate le voci in relazione alla sua vita privata. Al netto di tutto ora sembra tornata assoluta calma nella vita di entrambi, con la modella, influencer, procuratrice ed imprenditrice che non smette mai di stupire soprattutto sui social a suon di foto sempre interessanti.

Intanto la stessa Wanda Nara è tornata recentemente proprio sul noto social network ha parlare anche degli affari amorosi rispondendo al quesito di un followers che voleva sapere ‘Perdoneresti mai un tradimento?’. Lei ha detto: “Non ho mai potuto perdonarlo ma ammiro la gente che lo fa. Riesco ad avere eccellenti relazioni con i miei ex però do talmente tanto nelle relazioni che non posso perdonare. Che male mi ha fatto!”.

Wanda Nara alza la temperatura dell’allenamento: il lato A è bollente

Sulla gestione dei gossip Wanda Nara ammette: “La mia famiglia e i miei amici sanno la verità di come sono e questo mi lascia tranquilla. Mi fanno male le bugie e non posso farci nulla ma ho imparato che non posso sempre dare spiegazioni a tutto”.

Ad ogni modo la stupenda argentina può consolarsi con l’amore incondizionato dei suoi fan che hanno peraltro fatto registrare l’ennesima crescita imponente su Instagram dove ora vanta ben 12,5 milioni di followers. Tutti pronti a far sentire il proprio calore e supporto ad ogni nuova pubblicazione. Non fa eccezione l’ultimo post in cui ci porta virtualmente con lei ad una delle sue sessioni di allenamento, in cui si mostra sempre fisicamente al top e con un lato A in primo piano. La canottiera sportiva viola fa il resto ed evidenzia le sue generose curve che hanno fatto impazzire tutti tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara allenamento bollente
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy