Wanda Nara, la canottiera per l’allenamento è quasi inesistente: tutto fuori

Wanda Nara per l’ennesima volta ci delizia con una serie di primi piani capolavoro, gli occhi di tutti sono sulle sue curve prorompenti

Irresistibile e unica nel suo genere, da sempre, mai banale, neanche se volesse ci riuscirebbe. Altrimenti non possiamo descrivere Wanda Nara, che è ormai entrata di prepotenza nel cuore dei fan da tempo immemore e continua a incantare con il suo fascino prorompente.

Wanda Nara, scollata è sempre la numero uno: incontenibile - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, anche senza trucco regala spettacolo: ma il dettaglio vincente come sempre è un altro

La showgirl, modella e imprenditrice argentina, compagna di Mauro Icardi, non è stata dimenticata in Italia nemmeno dopo l’addio dell’attaccante all’Inter. In questi anni, in molti hanno continuato a seguire le sue gesta in Francia. Per lei, passando da Milano a Parigi, non è cambiato poi molto, anzi, il suo seguito social è aumentato a dismisura. Quasi 12 milioni e mezzo i suoi followers su Instagram, un numero in continua crescita e che dimostra quanto il fascino seducente di Wanda sia davvero fuori dal comune. Per Icardi invece l’avventura parigina, dal punto di vista calcistico, non ha riservato grandi soddisfazioni, anzi. Il giocatore è ormai finito ai margini del progetto del club e nella prossima estate sarà di nuovo protagonista di rumours di mercato assortiti. Si parlerà di lui certamente anche in ottica di un ritorno in Italia, in molti ci sperano, anche per rivedere Wanda. Che intanto, su Instagram come sempre regala momenti indimenticabili ai suoi ammiratori.

Wanda Nara, palestra che passione: e il top esplode, visione da infarto

Wanda Nara, scollata è sempre la numero uno: incontenibile - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Una delle sue grandi passioni, lo sappiamo, è l’attività fisica. A Wanda piace tenersi tonica e in forma e come al solito la vediamo a casa sua impegnata in una sessione di palestra. Gli scatti che ci regala in questi momenti non sono davvero mai banali e in questo caso arriva un poker di primi piani spettacolari. Wanda mette in mostra una bellezza da capogiro anche senza trucco, con uno sguardo dolce e ammaliante e lineamenti delicati. L’attenzione di tutti, naturalmente, va comunque un po’ più in basso. Il top è semplicemente incontenibile e fa risaltare, manco a dirlo, una scollatura clamorosa, vera e propria delizia degli ammiratori. Curve da infarto che non possono lasciare indifferenti e che in pochissimi minuti fanno il pieno di like e commenti estasiati. Niente di nuovo sotto il sole, ma non ci stancheremmo mai di ammirare le forme generose di lady Icardi.