Wanda Nara, la spallina cade e tutti guardano proprio lì

Wanda Nara stuzzica come sempre a modo suo la fantasia degli ammiratori, la showgirl argentina mette in mostra dettagli provocanti

Non passa giorno, quasi, che Wanda Nara non regali nuove immagini da urlo ai suoi tantissimi fan. Da questo punto di vista, la showgirl e imprenditrice argentina è una autentica garanzia e lo sappiamo bene. Anche il nuovo anno si è aperto a suon di scatti memorabili e non solo e la sensazione è che Wanda intenda continuare ad alzare l’asticella della sensualità.

Wanda Nara, nuovo look ma tutti guardano la spallina che cade
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, un’altra mossa per sorprendere i fan: il look cambia all’improvviso

La 35enne, come noto, sta vivendo una fase particolare della sua vita, con la separazione da Mauro Icardi che appare definitiva. Pur non essendo più, in questo momento, una wag calcistica, la notorietà che si è guadagnata in questi anni l’ha portata ad essere una delle autentiche celebrità della rete, seguitissima ancora adesso. La cifra di oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram parla praticamente da sola. E lei continua a farci sognare, come detto, con immagini sempre nuove e super seducenti. Dopo gli scatti delle scorse settimane in vacanza, con visioni in bikini a Punta del Este davvero superlativi, c’è un’altra novità. Wanda cambia look e passa ad un colore di capelli castano, rispetto al biondo tradizionale. Come sempre in questi casi, c’è chi apprezza il cambiamento, chi invece è un po’ più scettico. Ma c’è qualcosa che ovviamente mette sempre tutti d’accordo, e non potrebbe assolutamente essere altrimenti.

Wanda Nara, la spallina va giù e la scollatura fa sognare: solita visione esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Parliamo delle vertiginose curve di Wanda che riescono a risaltare anche questa volta, nel breve video in primo piano che la prorompente sudamericana ci propone. Una scollatura magari meno esagerata del solito, ma, con le spalline che cadono sapientemente, è impossibile non far viaggiare la fantasia e non concentrare i suoi scatti sul lato A della showgirl, che come sempre accende i sensi e la passione degli ammiratori. Un autentico capolavoro che non passa mai di moda, anzi, e che per l’ennesima volta attira l’attenzione. Anche in questo 2023, Wanda sarà, necessariamente, uno dei trend topic sui social. L’inizio è stato memorabile, non abbiamo dubbi che anche il prosieguo lo sarà molto probabilmente altrettanto. E per i fan c’è già la voglia di passare ai prossimi scatti…

Impostazioni privacy