Wanda Nara da sogno alle Maldive: coperta solo dal perizoma

Wanda Nara da sogno. La modella argentina ha praticamente sorpreso tutti con l’ultimo post pubblicato su Instagram qualche ora fa. La Nara ha fatto scatenare tutti i suoi follwers con un video pazzesco che ha ottenuto una marea di “mi piace” e commenti.

Wanda Nara riesce sempre a trovare un modo per sorprendere i propri fan. La modella argentina riesce, quindi, in un modo o nell’altro, a restare sotto i riflettori.

Wanda Nara

La regina del glamour, si potrebbe definire così, ha praticamente catalizzato le attenzioni di tutti su di sè negli ultimi anni e non solo per il suo lavoro. Infatti, hanno sempre tenuto banco le vicende “amorose” dall’argentina, soprattutto nell’ultimo anno culminato con la separazione con Mauro Icardi. Nelle ultime settimane i giornali specializzati hanno trattato la questione in maniera molto attenta. Addirittura, qualche giorno fa è stata pubblicata un’intervista con protagonista Wanda Nara. La modella ha parlato del termine della propria relazione con Mauro Icardi e, soprattutto, del sua nuova liason con il rapper “L-Gante”. La modella e il cantante sono apparsi anche in una foto insieme. Lo scatto che li vede sotto le coperte, ha fatto il giro del web facendo molto parlare l’opinione pubblica. Ad ogni modo, oggi, c’è un’altra questione a far discutere. Infatti, è stata rilanciata da alcune testate la voce secondo cui ci sarebbe stato un riavvicinamento tra Icardi e Wanda Nara. I due, infatti, starebbero trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Maldive. A vedere i social di Wanda Nara, la cosa delle Maldive è confermata. 

Wanda Nara da sogno, prende il sole in topless: il video ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Wanda Nara, infatti, è molto seguita sui social. La modella argentina può vantare un seguito di oltre 15,5 milioni di followers, un numero pazzesco che, di fatto, rende l’idea dell’importanza del personaggio. La Nara pubblica molto spesso sui social. Infatti, è possibile ammirare nuovi scatti e nuovi video con protagonista la modella argentina quasi ogni giorno. I fan non perdono tempo a rilasciare numerosi “mi piace” e diversi commenti sotto agli elementi multimediali. Sono numerosi, in tal senso, i complimenti e gli apprezzamenti che si possono leggere nella sezione commenti. La stessa cosa è avvenuta nell’ultimo post pubblicato dall’argentina. Infatti, la modella ha pubblicato un video che la ritrae mentre prende il Sole. La modella indossa solo la parte inferiore del costume.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Previous articleEmily Ratajkowski, il bikini non perdona: incontenibile – VIDEO
Next articleL’Inter ha scelto: ecco il nuovo bomber per Inzaghi