Wanda Nara non sente il freddo: perizoma e nient’altro

Le temperature sono estremamente rigide ma non pare assolutamente sentire freddo la stupenda Wanda Nara, che si presenta con un cappellino infernale, borsetta, maglia ma senza pantaloni in ginocchio davanti allo specchio. Una tenuta molto particolare che ha scaldato il cuore dei fan su Instagram. 

Wanda Nara è una delle modelle e influencer più famose del momento. La bella argentina è conosciuta e seguita in tutto il mondo, ed ogni suo nuovo post su Instagram continua a collezionare una valanga di like e commenti. Inoltre i gossip sull’ex di Mauro Icardi proprio non finiscono mai.

Wanda Nara non sente il freddo: bollente davanti allo specchio
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara sempre al centro dei gossip: il commento sul caso Keita

Bella e carica come sempre, Wanda Nara non si ferma proprio mai e sui social in particolare continua a tenere alto l’interesse nei suoi confronti a suon di nuovi scatti che non possono proprio passare inosservati. Così come sotto traccia non passano tutti i gossip e rumors che girano su di lei. Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto flirt tra l’imprenditrice e Keita Baldè che a sua volta è sposato con Simona Gualtieri. Wanda si era recata ad un fast food in compagnia della sorella Zaira e i figli, ed incalzata dalle domande sulla questioni da parte dei giornalisti di ‘LAM’, trasmissione argentina, ha voluto precisare brevemente: “Non ho nulla da chiarire. Non si chiariscono le sciocchezze”.

Prova quindi a stemperare così l’alta tensione Wanda Nara, che con una risposta concisa, secca ed anche evasiva tenta di porre un punto sull’ennesima questione spinosa. Intanto la Nara ha da gestire i suoi molteplici affari, a partire da un profilo Instagram ricco di adv ma anche di attimi di vita quotidiana attraverso i quali coinvolge i suoi 15,8 milioni di followers. 

Wanda Nara infiamma Instagram: spettacolare davanti allo specchio

Wanda Nara, dall’alto di una bellezza indiscutibile e di una personalità forte ed esplosiva, continua a far tanto parlare di se. Non mancano recenti aggiornamenti anche sul su profilo Instagram, dove ha letteralmente sfidato il freddo di quest’ultimo periodo pubblicando una serie di scatti nei quali si presenta con una tenuta molto particolare.

Nell’ultimo post della bella argentina la protagonista diventa proprio lei con indosso un cappellino, una maglietta a manica lunga, una borsetta e dell’intimo nella parte inferiore del corpo. Un outfit particolare e irresistibile che in quattro fotografie allo specchio ha raccolto i consensi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara non sente il freddo: bollente davanti allo specchio
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy