Wanda Nara, l’ultimo scatto dà scandalo: una bomba

Wanda Nara in uno scatto inusuale ma ugualmente esplosivo, il primo piano della prorompente argentina è da urlo

Non passa giorno, quasi, senza che Wanda Nara ci delizi con qualcuno dei suoi scatti micidiali su Instagram. Una piacevolissima abitudine che si sta confermando, naturalmente, anche nei primi giorni del 2023, dove anzi le immagini memorabili e da consegnare alla storia sono già numerosissime.

Wanda Nara, la scollatura stavolta non c'è: ma è una bomba lo stesso
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze finite ma il fascino è sempre senza soluzione di continuità

Le vacanze di Wanda a Punta del Este, in Uruguay, rinomata meta sudamericana, del resto ci hanno regalato prospettive da favola in costume (o senza) e lei ci ha messo indubbiamente del suo, alzando l’asticella della provocazione e stuzzicando la fantasia dei numerosissimi ammiratori. L’appuntamento sul suo profilo resta irrinunciabile per i suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, cifre che ne fanno una celebrità planetaria da questo punto di vista. Anche adesso che è decisamente più lontana dal mondo del calcio di quanto fosse fino a non molto tempo fa, sono sempre molti gli appassionati che continuano a seguirla con curiosità. Del resto, di fronte a un fascino e una sensualità talmente esplosivi non si può proprio mai rimanere indifferenti. Lei per il momento si gode la sua vita da single, come ha dichiarato recentemente, anche se mai direi mai relativamente al suo rapporto con Mauro Icardi, che più volte sembrava sul punto di finire definitivamente per poi, invece, ripartire. Quello che è certo, è che le immagini che posta sul web lasciano sempre il segno.

Wanda Nara, il lato A buca lo schermo anche da sotto la maglietta: incontenibile per davvero

Wanda Nara, la scollatura stavolta non c'è: ma è una bomba lo stesso
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo post è di quelli che non passano inosservati. C’è qualcosa di diverso, ed è l’assenza della vertiginosa scollatura cui Wanda ci ha abituati. Ma come si può notare, poco importa, le sue curve leggendarie sono ugualmente incontenibili e risaltano in maniera prepotente. Una visione davvero capace di bucare lo schermo e di far sognare ad occhi aperti, un capolavoro ancora una volta preso d’assalto dai fan con like e commenti. Il copione si ripete sempre uguale, ma c’è sempre qualcosa di irresistibile nelle visioni fantastiche che Wanda ci offre. Spettacolo a scena aperta che non tramonta mai, la splendida argentina ancora una volta colpisce dritto al cuore degli ammiratori ed è pronta, senz’altro, a regalarci altre immagini da capogiro prossimamente. Restate in zona.

Impostazioni privacy