Wanda Nara, il Natale è rovente: scollatura da ko

Wanda Nara arroventa il Natale. La modella argentina ha acceso le feste con uno scatto incredibile che ha fatto sobbalzare, non poco, i tantissimi followers che hanno, in poco tempo, fatto confluire una marea di “mi piace” e di messaggi sotto allo scatto.

Wanda Nara accende le feste natalizie con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella argentina ha, in un certo senso, abituato i suoi fan a questo genere di post.

Wanda Nara
Wanda Nara

Tuttavia, pare, che i followers restino sempre piacevolmente sorpresa. Questo lo si può intuire vedendo i numeri dei “mi piace” ottenuti da ogni singolo post presente sul feed della nota argentina. Wanda Nara, è molto attiva sui social. La modella, infatti, pubblica molto spesso nuovi contenuti sul proprio feed. I suoi post, come è possibile intuire, sono molto apprezzati dal pubblico che non smette mai di parlarne e fanne parlare. Questo, forse, è il destino di Wanda Nara. Infatti, la modella argentina, fa sempre discutere in un modo o nell’altro.

Wanda Nara: la regina del Gossip

Ne sanno qualcosa i giornali di gossip che non perdono mai l’occasione di dedicare uno spazio alla Nara. Ultimamente non si placano le voci di un suo clamoroso ritorno di fiamma con il noto rapper “L-Gante”. Sembra paradossale, ma la Nara ha pubblicato uno scatto insieme al cantante argentino proprio in occasione dei festeggiamenti del Mondiale vinto proprio dalla nazionale albiceleste. Si tratterebbe di un incredibile passo indietro rispetto a quanto accaduto nei giorni scorsi, dove la Nara e Icardi sono stati protagonisti di alcuni scatti in dolce compagnia. Tali foto, sono arrivati dopo che diversi giorni, soprattutto argentini, avevano fatto rimbalzare alcune voci secondo le quali ci sarebbe stata una riconciliazione tra le parti.

Wanda Nara, la scollatura lascia senza parole: scatto da sogno!

Wanda Nara, come detto, è molto attiva sui social. La modella argentina, tutto sommato, si potrebbe definire come la “regina” di Instagram. A confermare questo sono i numeri che parlano a favore della Nara. Infatti, sono oltre  15,5 milioni i followers che compongono la fanbase della Nara. Un numero di utenti immenso, quasi infinito. Questo, ovviamente, è dovuto al fatto che la modella sia molto attiva sul social. Basti pensare che è possibile notare nuovi scatti e nuovi video ogni giorno. Questo, ovviamente, comporta una marea di reazioni positive sotto i post. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa, dove è possibile notare una Wanda Nara indossare un abito rosso che ne mette in risalto il “lato A“.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy