Wanda Nara è mozzafiato, scatto con sorpresa. La showgirl infiamma i social. Scatto sorprendente su Instagram. Followers in delirio.
Wanda Nara regala uno scatto sorprendente. L’argentina manda completamente in tilt la piattaforma social. Instagram è stato preso d’assalto dai followers della showgirl. La consorte di Mauro Icardi ha mandato tutti K.O. postando un carosello composto da una foto e da un video. I due contributi potrebbero sembrare dei semplici selifie, ma in realtà nascondono una sorpresa. Infatti, è tutta una questione di specchi. Se in primo piano appare il volto della biondissima procuratrice di Mauro Icardi, sullo sfondo è possibile ammirare il suo generoso lato b grazie allo specchio che ne riflette l’immagine. Il risultato è più caliente che mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Laura Cremaschi, voglia d’estate: in costume è incontenibile – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @wanda_icardi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Sara Croce, il selfie è da sogno: fan incantati- FOTO
I contributi del post forse sono stati realizzati in un momento di pausa. Wanda Nara, infatti, secondo alcune fonti sarebbe al lavoro per trovare una nuova squadra a Mauro Icardi. Il marito, infatti, non sarebbe soddisfatto del PSG e potrebbe cambiare casacca nel corso della prossima estate. Per l’ex Inter si profilerebbe una nuova avventura in Serie A. Nel frattempo, la “procuratrice più ambita” fa sognare Intagram. Il carosello ha ottenuto in poco tempo ben oltre 420 mila likes.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…