Wanda Nara e Mauro Icardi si concedono relax e un po’ di tenerezze in piscina, i due in atteggiamento piuttosto intimo e provocante. La foto scatena i commenti dei followers dei due con la mano dell’attaccante ex Inter che è decisamente birichina.
Momenti di serenitĂ e relax per Wanda Nara e Mauro Icardi con i due che si abbracciano e baciano in pisicna.
Lunghe vacanze di Natale per Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono tornati in Argentina, per vivere con la loro famiglia questo periodo di festività . Atmosfera gioiosa in tutti gli scatti che stanno condividendo su Instagram. La pace è finalmente tornata per una delle coppie più glam del calcio di oggi, dopo la burrasca autunnale. Le incomprensioni sono alle spalle, la complicità è stata ritrovata ed entrambi appaiono molto più sereni.
LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO
Non trattiene la sua felicità , di sicuro, l’attaccante del Psg, che posta uno scatto piuttosto particolare con dedica. “Il mio regalo di Natale”, scrive a Wanda, abbracciandola e coccolandola in piscina. Le coccole tra i due in effetti sembrano spingersi un po’ in là , con una atmosfera decisamente intima e il contatto fisico piuttosto esplicito. Come al solito, poi, le curve di Wanda in costume non hanno bisogno di presentazioni e risaltano in maniera inevitabile.
LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO
Il post è l’occasione anche per rinfocolare le voci di mercato su Icardi. Qualcuno chiede a Icardi: “Regalati la maglia della Juventus!”. Le voci su un possibile passaggio in bianconero si moltiplicano, i contatti sono in corso: tornerà Maurito in Serie A? Lo scopriremo presto.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…