Wanda Nara e Mauro Icardi si concedono relax e un po’ di tenerezze in piscina, i due in atteggiamento piuttosto intimo e provocante. La foto scatena i commenti dei followers dei due con la mano dell’attaccante ex Inter che è decisamente birichina.
Momenti di serenitĂ e relax per Wanda Nara e Mauro Icardi con i due che si abbracciano e baciano in pisicna.
Lunghe vacanze di Natale per Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono tornati in Argentina, per vivere con la loro famiglia questo periodo di festività . Atmosfera gioiosa in tutti gli scatti che stanno condividendo su Instagram. La pace è finalmente tornata per una delle coppie più glam del calcio di oggi, dopo la burrasca autunnale. Le incomprensioni sono alle spalle, la complicità è stata ritrovata ed entrambi appaiono molto più sereni.
LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, magia sotto l’albero: lato B da panico – FOTO
Non trattiene la sua felicità , di sicuro, l’attaccante del Psg, che posta uno scatto piuttosto particolare con dedica. “Il mio regalo di Natale”, scrive a Wanda, abbracciandola e coccolandola in piscina. Le coccole tra i due in effetti sembrano spingersi un po’ in là , con una atmosfera decisamente intima e il contatto fisico piuttosto esplicito. Come al solito, poi, le curve di Wanda in costume non hanno bisogno di presentazioni e risaltano in maniera inevitabile.
LEGGI ANCHE >>> Le sorelle Nargi accendono il Natale: “eccesso di bellezza” – FOTO
Il post è l’occasione anche per rinfocolare le voci di mercato su Icardi. Qualcuno chiede a Icardi: “Regalati la maglia della Juventus!”. Le voci su un possibile passaggio in bianconero si moltiplicano, i contatti sono in corso: tornerà Maurito in Serie A? Lo scopriremo presto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…