Wanda Nara, dall’Africa alle Maldive sempre incontenibile in costume

Wanda Nara cambia meta per le sue vacanze, non cambia il risultato: le curve di lady Icardi in costume sono sempre da paura

Wanda Nara è già nel pieno della sua estate e come sempre è un periodo dell’anno in cui più del solito lascia senza parole i suoi tanti ammiratori. Lo sappiamo, nella bella stagione lady Icardi può scatenare più che mai la sua sensualità e il suo fascino conturbante. E anche questa volta non si smentisce affatto, mostrandosi al meglio di se stessa.

Wanda Nara, dall'Africa alle Maldive sempre incontenibile in costume
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze da sogno per lei ma anche per tutti i suoi fan: che spettacolo

Per qualche settimana, Wanda e Mauro sono stati in Africa, una destinazione che li aveva visti già in viaggio lo scorso anno. Un continente che li ha colpiti profondamente, per la natura incontaminata e selvaggia e i paesaggi da sogno. Un lungo viaggio che li ha portati in zone estremamente suggestive, con momenti di relax che sul web hanno lasciato il segno, eccome. Le pose in costume di Wanda non potevano assolutamente passare inosservate e infatti hanno fatto il pieno di like. La showgirl e imprenditrice è sempre in perfetta forma, le sue curve sono diventate da tempo un cult assoluto della community di Instagram. 12 milioni e mezzo e più di followers in tutto il mondo, anche quelli italiani naturalmente non l’hanno mai dimenticata e continuano a seguirne le gesta con affetto. E le vacanze di Wanda continuano alla grande. Dopo l’Africa, è il momento delle Maldive, ripartendo da un punto fermo: il suo fascino sensuale e provocante in costume.

Wanda Nara e il costume che la avvolge, scollatura in primo piano e forme sinuose esplosive: un capolavoro

Wanda Nara, dall'Africa alle Maldive sempre incontenibile in costume
Wanda Nara (screen shot Instagram)

E così, in barca, in posa accattivante ancora una volta, Wanda ci incanta con un costume intero che ne esalta la silhouette formosa e avvolgente. La scollatura, manco a dirlo, risalta in primo piano, un dettaglio che non stanca veramente mai e che risulta sempre ipnotico e irresistibile. Altro dato di fatto a cui non ci si può sottrarre sono i like e i commenti che arrivano copiosi da parte di tutta la community. Anche da quella parte del mondo il suo fascino non potrà lasciare indifferenti, al punto che qualcuno scrive: “Scommetto che lì saranno tutti a prendere il sole a pancia in giù”.

Impostazioni privacy