Eleganza e maxi scollatura, doppia arma vincente per Wanda Nara

Fan letteralmente scatenati sotto l’ultimo post pubblicato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram. La bella influencer e procuratrice argentina sa come conquistare la sua fetta di pubblico e nell’ultima foto è più esplosiva che mai. 

Uno scatto a tratti esplosivo quello recentemente proposto da una Wanda Nara sempre in grande forma che anche in macchina manda in estasi i propri fan. Un post a tinte blu che ha scatenato una pioggia di like e commenti di grande apprezzamento. Sui social è una regina.

Wanda Nara fa esplodere la maglietta
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara e l’accordo con Maxi Lopez: fa pace con l’ex

Wanda Nara è divenuta col tempo una vera e propria icona non solo nell’ambito dello star system ma anche sui social, grazie ad un profilo costantemente aggiornato a suon di foto, post, video e storie che attirano l’attenzione dei fan. La notorietà della stupenda showgirl argentina parte da lontano e negli anni si è cementata grazie ai tanti campi di interesse di quella che a conti fatti è divenuta una influencer, imprenditrice, modella ed anche procuratrice, senza dimenticare le sue famigerate love story legate al mondo del calcio che hanno fatto tanto chiacchierare.

Le pagine di gossip infatti ancora oggi spesso si riempiono con le vicissitudini di Wanda Nara, compagna di vita da qualche anno di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain. In precedenza però la showgirl argentina era stata legata sentimentalmente a Maxi Lopez, altro attaccante sudamericano da cui ha anche avuto dei figli. A tal proposito anni di liti e battaglie legali dopo la separazione sembrano trovare una conclusione con un accordo in tribunale finalmente in dirittura d’arrivo che possa soddisfare entrambe le parti. Secondo quanto evidenziato nel programma argentino ‘Intruders’ i due ex avrebbero concluso i 40 processi da anni aperti. Il prezzo della pace è quantificabile dei 2 milioni di euro della villa che l’ex attaccante del Milan cederà a Wanda Nara.

Wanda Nara fa esplodere la maglietta: il lato A fa impazzire i fan

Una diatriba che andava avanti da tempo con annesse polemiche per l’inizio della storia d’amore con Mauro Icardi, che pure è stata costellata di alti e bassi, fermo restando che ora sembra esserci il sereno. Intanto su Instagram, dove vanta ben 12,5 milioni di followers, Wanda Nara non la smette ancora di stupire a suon di scatti sempre più belli.

L’ultima foto la ritrae in primo piano in macchina con una magliettina di colore blu che fatica a contenere le sue generose forme. Un lato A esplosivo che tra i commenti ha fatto impazzire i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara fa esplodere la maglietta
Wanda Nara su Instagram