Wanda Nara l’intimo è esplosivo: il lato A esagerato

Mentre la famiglia Nara è in procinto di allargarsi, la bella Wanda non la smette di macinare like e commenti sui social a suon di nuovi post. La stupenda modella e imprenditrice argentina ha lanciato la sua linea di intimo, mentre a livello televisivo ha intrapreso un percorso intrigante nell’edizione locale di MasterChef. 

Sono settimane ricche di impegni e novità per Wanda Nara, che in TV torna alla grande con la conduzione di MasterChef Argentina, mentre dal punto di vista strettamente personale, come evidenziato anche dagli ultimi post su Instagram, ha lanciato la sua meravigliosa linea di intimo.

Wanda Nara ha lanciato la sua linea di intimo: tutto online e la foto fa impazzire i fan
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara scatenata: ha iniziato la sua nuova avventura a MasterChef

Wanda Nara sta passando un momento spettacolare sotto tutti i punti di vista della sua carriera. In TV è tornata in auge con la conduzione di MasterChef in Argentina, un trampolino di lancio molto importante a livello mediatico per ciò che concerne l’avventura televisiva. Intanto nella sfera della vita privata la famiglia si sta per allargare. Il padre di Wanda e Zaira Nara, Andres, è in attesa di un altro figlio dalla moglie Alicia Barbasola, sposata solamente in tempi recenti. Il giornalista Juan Etchegoyen ha parlato della reazione di Wanda a ‘Mitre Live’: “Ho avuto accesso a informazioni forti. Mi parlano di un disagio totale. Quello che mi hanno lasciato intendere è che le figlie di Andrés Nara avrebbero detto al padre: ‘A questo punto del gioco hai intenzione di avere un altro figlio?'”.

La situazione è quindi molto particolare nella famiglia Nara, mentre dal punto di vista strettamente personale la bella Wanda, oltre a condurre MasterChef, è tornata alla carica sui social promuovendo la sua nuova linea di intimo.

Wanda Nara ha lanciato la sua linea di intimo: tutto online e la foto fa impazzire i fan

“Domani, dopo due anni di lavoro. Con questa grande squadra che siamo @wandastore.arg la mia Linea di Intimo sarà online”. Così ha scritto su Instagram Wanda Nara a margine dell’ultimo post pubblicato, che ha evidentemente lanciato in maniera definitiva la linea di intimo nuovissima della modella, showgirl, presentatrice e imprenditrice sudamericana. Nella foto allegata la bella argentina si presenta in forma smagliante con indosso un particolare intimo nero che ne evidenzia le generose forme, ed accumulando in breve tempo una marea di like e commenti di grande apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara ha lanciato la sua linea di intimo: tutto online e la foto fa impazzire i fan
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)