Wanda Nara rovente sul letto: tacchi vertiginosi – FOTO

Wanda Nara come non l’avete mai vista: ancora altre immagini dal suo letto, ma questa volta fa vedere a tutti la collezione dei suoi nuovi tacchi che sono al limite del vertiginoso. Nella seconda immagine è difficile non fare zoom.

In realtà di immagini ne ha pubblicate quattro, ma noi ne abbiamo scelte solamente due che potrebbero interessarvi e soprattutto piacervi. Nella didascalia del post scrive che le piacciono molto il brand che sta pubblicizzando ed ha chiesto un parere anche ai suoi follower

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Wanda Nara, tacchi al limite del provocante

La nostra showgirl argentina ha aggiornato ulteriormente il suo profilo ufficiale Instagram non con una ma addirittura quattro nuove foto. Le novità non sono affatto finite qui visto che ha postato anche un video dove pubblicizza sia dei tacchi che ha indossato che delle borse. Anche in queste occasioni la compagna di Mauro Icardi è incontenibile. Il numero dei suoi follower sul social network Instagram cresce ogni giorno di più: basti pensare che adesso siamo arrivati a quota 11 milioni e 400mila persone che sono curiosi di sapere cosa fa tutto il giorno e cosa posta la nativa di Buenos Aires. Come riportato in precedenza, proprio poche ore fa, ha pubblicato delle nuove immagini che adesso vi facciamo vedere.

Wanda Nara, FOTO e VIDEO incontenibili

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Nella prima immagine la possiamo vedere seduta sul suo comodo letto. Abbigliamento da casa con leggins e felpa scure, poi dei tacchi che si avvicinano al verde che è davvero impossibile non notarli. Il rossetto ed un po’ di trucco, neanche in queste circostanze, non può assolutamente mancare. Nella seconda foto possiamo vedere benissimo che decide di stendersi completamente sul pavimento, ma con le gambe all’aria. Questa volta l’outfit, però, è decisamente diverso. Impossibile (come ha scritto qualcuno nei commenti) non fare lo zoom.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

In conclusione possiamo vedere il video dove pubblicizza una borsa. Anche se la didascalia sta facendo molto discutere: “Non sapevo quanto fossi importante, finché una notte non ti ho perso“. Poco prima aveva inserito una emoticon a forma ci cuore colore nero. Inutile dire che c’è stata una pioggia di “like” e commenti di approvazione ai suoi ultimi post. I suoi fan chiedono altre foto nei prossimi giorni. Difficile che la nostra Nara li deluda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy