Wanda Nara superlativa a letto: intimo minuscolo

Non si ferma più Wanda Nara, tornata a pieno ritmo a pubblicare con estrema costanza sui suoi social. La bella showgirl argentina continua a stupire i suoi molteplici fan tra foto e video, raccogliendo una pioggia di consensi. L’ultimo scatto in intimo è semplicemente spettacolare. 

Tutto ciò che fa Wanda Nara risulta essere una notizia ed ogni nuovo post sul suo profilo Instagram chiaramente non può passare inosservato. Capelli scuri e fisico pazzesco per la stupenda argentina che anche nella descrizione dell’ultima pubblicazione social gioca un pochino con i suoi fan attraverso una domanda a risposta multipla.

Wanda Nara distesa sul letto: intimo da favola
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara lancia la sua nuova linea di intimo: i post sono spettacolari

Lo stato di forma di Wanda Nara è a dir poco stupendo. La modella, showgirl, influencer e imprenditrice argentina continua a dividersi lungo tutte le sue attività provando a dare il meglio di se. Intanto la sua tanto discussa vita privata pian piano sembra anche tornare al suo posto con l’intervista concessa a Francesca Fagnani al programma ‘Belve’ che ha rassicurato anche sul travagliato rapporto con Mauro Icardi, che era presente dietro le quinte. Una love story tra le più chiacchierate dell’intero panorama sportivo, e che negli anni ha avuto modo di rubare le copertine a più riprese. Oggi Wanda parla di una ‘famiglia’ e lo stesso centravanti argentino pare stia ritrovando serenità anche in campo dove sta provando il rilancio a suon di gol con la maglia del Galatasaray in Turchia, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Al contempo non perde ritmo anche la stessa Wanda Nara, che prosegue nel suo lavoro da modella ed imprenditrice con la sua nuova linea di intimo che sta promuovendo a suon di post su Instagram, dando foto e video in pasto ad un pubblico di 16,5 milioni di followers. 

Wanda Nara distesa sul letto: intimo da favola

L’utilizzo dei social resta quindi fondamentale per Wanda Nara, che impiega il proprio profilo Instagram anche in ambito lavorativo a suon di nuovi post come l’ultimo pubblicato in cui si presenta a letto distesa tra le lenzuola con lo sguardo rivolto in fotocamera, le man al volto ed uno stato di forma che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Indosso la sua linea di intimo, semplicemente stupenda, ed una domanda scherzosa a fare da corredo al tutto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara distesa sul letto: intimo da favola
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)