Wanda Nara, prospettiva esplosiva sul lettino: si vede tutto – FOTO

Wanda Nara prosegue nella sua lunga serie di scatti illegali in vacanza, lady Icardi non delude mai e infiamma tutto il web

Prosegue l’estate dei vip, con vacanze largamente documentate sui social, con scatti che naturalmente non possono passare inosservati. Di sicuro, non nel caso di Wanda Nara, capace di regalare sempre spettacolo e non annoiare mai, anzi.

Wanda Nara, la prospettiva esplosiva totale sul lettino - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, l’estate è più bollente che mai: sensualità senza limiti, come sempre

Lady Icardi, da questo punto di vista, è una garanzia tutto l’anno, non soltanto in estate. Ma nella bella stagione, innegabilmente e inevitabilmente, sfodera il suo fascino e la sua sensualità ai massimi livelli. E nello scorse settimane ha già messo in mostra sprazzi irresistibili, dalle varie località in cui l’abbiamo ammirata. Le vacanze in Africa e alle Maldive hanno permesso di mettere a referto scatti entrati a pieno diritto nella storia, per l’esplosione totale di aura seducente e provocante. Quando Wanda si mette in mostra in costume, del resto, non si può rimanere indifferenti. Anche in quel di Milano prima e poi di Parigi, gli scatti di Wanda sono stati certo degni di nota. Ma adesso, col ritorno in spiaggia, in quel di Ibiza, la temperatura torna a salire a livelli altissimi. Wanda si conferma davvero in gran forma e una delle celebrità più seguite e seducenti in assoluto di Instagram, con un numero di followers che ha ormai superato i 13 milioni e mezzo.

Wanda Nara, scollatura e perizoma incredibili: delirio sulla spiaggia, che spettacolo

Wanda Nara, la prospettiva esplosiva totale sul lettino - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Una scatenatissima Wanda si lascia ammirare distesa sul lettino sotto l’ombrellone in spiaggia. E ovviamente ci conquista al primo sguardo con la sua posa super provocante. Doppio scatto, prima con gli occhiali da sole, poi senza. La differenza la fa il suo sguardo magnetico che colpisce dritto al cuore, ma la prospettiva è totale e ci permette di goderci le sue curve in tutto e per tutto. Scollatura incontenibile con visuale privilegiata, quasi ci si perde. Ma è impossibile anche non farsi attirare dal suo lato B altrettanto esplosivo. Davvero micidiale, c’è poco altro da aggiungere. E infatti i complimenti e i like fioccano come al solito. Non poteva esserci un risultato diverso, quando si tratta degli scatti di Wanda il copione si ripete sempre uguale. E’ lei che riesce a sorprenderci sempre e a spiazzarci ogni volta, alzando sempre un po’ di più l’asticella della provocazione.

Previous articleRoma, il colpo è servito: in arrivo il nuovo difensore per Mourinho
Next articleFantacalcio, ora è ufficiale: il cambio di ruolo lascia tutti di stucco