Wanda Nara, ‘leonessa’ incontenibile: la scollatura è clamorosa – FOTO

Wanda Nara nel solito primo piano che lascia senza fiato, Instagram in delirio per le curve in risalto di lady Icardi

Anche in estate, Wanda Nara non si ferma mai. La splendida showgirl e imprenditrice argentina è sempre in movimento e continua a tenere aggiornati i suoi affezionatissimi fan sui suoi spostamenti. In questo inizio della bella stagione, l’abbiamo già vista nei più disparati angoli del globo, continuare a regalare spettacolo come ormai consuetudine.

Wanda Nara, 'leonessa' incontenibile: la scollatura è clamorosa - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, ‘ritorno’ a Milano: ma per quanto tempo?

Il fascino esplosivo di Wanda è emerso, immancabilmente, negli scatti delle vacanze prima in Africa, una meta ormai diventata cara a lei e a Mauro Icardi, e alle Maldive. Immagini in costume davvero da capogiro, che non sorprendono più ma rendono ugualmente felici gli ammiratori, che possono godersi la sensualità prorompente della loro beniamina. Le vacanze di Wanda continuano, adesso con tutta la famiglia. Insieme ai figli, è infatti tornata nella casa di Milano per alcuni giorni. Un ritorno in Italia che rende senza dubbio i numerosissimi fan che ancora può contare nel nostro paese, il legame con il nostro paese è profondo e non si è mai spezzato. E chissà che questo non possa aprire le porte, avanzando con il mercato, ad un ritorno in Serie A di un Icardi in difficoltà al Psg negli ultimi tempi. Anche se per il momento, non ci sono voci particolarmente calde in tal senso. Ma il mercato si concluderà tra due mesi, per cui c’è tempo anche per gli sviluppi più imprevedibili…

Wanda Nara, la posa ‘felina’ che sconvolge: il top è esplosivo

Wanda Nara, 'leonessa' incontenibile: la scollatura è clamorosa - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Intanto, Wanda continua nella sua serie infinita di scatti da infarto che deliziano gli oltre 13 milioni e mezzo di followers che può vantare su Instagram e che ne fanno una delle celebrità planetarie da questo punto di vista. Anche questa volta, Wanda non si smentisce e esibisce una scollatura favolosa, contenuta a fatica da un top aderentissimo e fatta risaltare dalla posa distesa sul divano. L’espressione di Wanda è profonda, magnetica, sensuale, un po’ quella di una ‘leonessa’, come si definisce lei stessa, per la cura che ha dei suoi figli e per il carisma e la forza nel prendere le decisioni, che rendono questo animale unico nel regno animale e che sicuramente caratterizzano anche la splendida argentina. Il web, naturalmente, è in delirio e si perde nelle sue curve e nel suo fascino sensuale e impareggiabile.

Impostazioni privacy