Wanda Nara, lenzuola vanno a fuoco: un intimo così non si era mai visto

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un suo nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente niente di meglio: guardare per credere se avete dubbi in merito

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi completamente la giornata allora non dovete assolutamente preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione che fa per voi. Un bel post che porta la firma della bellissima nativa di Buenos Aires che sicuramente vi darà quella carica giusta che vi serviva. Anche in questo caso le parole non servono affatto visto che stiamo parlando di una vera e propria meraviglia che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta ci toglie davvero il fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la bellissima showgirl televisiva. Direttamente dal suo account ufficiale social arriva una meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. La conduttrice argentina ci ha regalato una nuova perla delle sue. Con il suo nuovo look di capelli (un bel castano che si avvicina al rosso) ci delizia con un intimo che non sta davvero né in cielo e né in terra. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Wanda Nara, con quell’intimo ci manda ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Semplicemente straordinaria. Non potrebbe essere altrimenti. Un intimo che sembra essere sempre più minuscolo come non mai. Per non parlare delle sue forme che ci mandano completamente su un altro mondo. Sguardo sempre più piccante ed intrigante come solamente lei sa fare. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e lenzuola che diventano sempre più di fuoco per via della sua presenza. Come riportato anche in altre occasioni: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale. Tutti in piedi per la nostra Wanda, da applausi.

Impostazioni privacy