Wanda Nara, il lato B infinito: perizoma rovente in spiaggia – FOTO

Wanda Nara in spiaggia strappa applausi come al solito, il primo piano in costume è da urlo: curve micidiali ancora una volta

Wanda Nara su Instagram è sempre una garanzia, specialmente d’estate. Gli scatti della showgirl e imprenditrice argentina fanno furore sempre e comunque e accendono la passione e la fantasia dei fan, che di fronte a lei restano ogni volta senza fiato.

Wanda Nara, il lato B infinito: perizoma rovente in spiaggia - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, capolavori d’estate sul suo profilo

L’estate 2022 non poteva non essere una conferma, da questo punto di vista. Wanda ha iniziato la bella stagione a dir poco a spron battuto e nelle prime settimane di giugno, tra le vacanze in Africa e quelle alle Maldive, ha dato bella mostra di sé, facendo notare di essere, manco a dirlo, in perfetta forma. Esplosione di sensualità senza limiti che non sorprende gli ammiratori di lunga data, ovviamente, ma che è sempre un piacere ritrovare in nuove pose e nuovi scatti provocanti. Dopo un periodo trascorso in Italia, Wanda è tornata a Parigi con la sua famiglia. Da questo punto di vista, l’interrogativo ovvio che si fanno in molti, tra gli amanti del calcio, è: si tratta solo di un arrivederci? Anche questa volta, infatti, i rumours di mercato coinvolgono la famiglia Icardi. L’attaccante al Psg appare fuori dai piani anche con il nuovo tecnico Galtier e cerca una sistemazione. Inevitabile che il suo nome venga accostato di nuovo alla Serie A, lì dove ha dato il meglio di sé. Ci sta pensando il Monza, con Galliani che vorrebbe riportare l’argentino nel nostro campionato, e Wanda sulle reti Mediaset, dove si era già distinta qualche anno fa. Fanta-mercato, oppure è possibile? Mai sottovalutare uno dei dirigenti più capaci del nostro campionato, anche se la pista è complicata. Intanto, Wanda regala spettacolo per i suoi fan che non l’hanno dimenticata.

Wanda Nara, la visione in perizoma è stratosferica: perizoma incontenibile, il web senza parole

Wanda Nara, il lato B infinito: perizoma rovente in spiaggia - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Un nuovo scatto in spiaggia mostra Wanda al meglio di sé e in un atteggiamento sempre più provocante. Dando le spalle all’obiettivo, in spiaggia, ma scoprendo il lato B al di sotto della camicetta, lady Icardi ci conquista con le sue curve avvolgenti ed esplosive. Il perizoma quasi sparisce, il posteriore sembra più incontenibile che mai. Una visione che non può non alzare la temperatura all’inverosimile e la pioggia di like e commenti non può mancare. Ancora una volta, Wanda in trionfo e fan in delirio.

Impostazioni privacy