Wanda Nara, vestito tutto aperto: il lato A è ‘a disposizione’

Wanda Nara coglie di sorpresa i suoi numerosi fan sui social. L’ultimo set fotografico pubblicato su Instagram ha fatto letteralmente scatenare i followers dell’argentina. Il post, infatti, ha ottenuto una marea di “mi piace” e di commenti nel giro di pochissime ore.

Wanda Nara ritorna in televisione. La modella argentina dopo diverso tempo ritorna a prendere parte ad un format televisivo.

Wanda Nara
Wanda Nara

Lady Icardi, questa volta, ha fatto la sua “apparizione” sulle frequenze della rete argentina “Telefe“. La Nara ha partecipato al programma “Quièn es la Màscara?“, che corrisponde al nostro “Cantante Mascherato” in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Wanda Nara, nel programma in onda il Lunedì sera alle 22:30 in Argentina, è una dei “giudici” del programma che ha il compito di scovare quale vip si nasconde dietro la maschera presente sul palco. Dopo aver curato il passaggio al Galatasaray del marito Icardi, la Nara ha fatto il suo ritorno in televisione.

Per “festeggiare” l’occasione, la modella argentina ha annunciato la cosa, ovviamente, attraverso i propri canali ufficiali. Cosa a cui i tantissimi fan di Wanda Nara sono ampiamente abituati. Infatti, la modella è solita utilizzare molto spesso Instagram anche per postare scatti realizzare in occasione di semplici momenti quotidiani. Un utilizzo massiccio dei social che rende la Nara una delle “modelle” più seguite su Instagram con i suoi 12 milioni di followers. Un numero a dir poco eccezionale che continua a crescere in maniera molto importante, grazie anche ai tantissimi post pubblicati dalla stessa Nara che ottengono numerosissimi consensi positivi.

Wanda Nara, scollatura vertiginosa: il lato A infiamma i followers!

Wanda Nara, come già ampiamente descritto, è solita pubblicare diversi scatti sul proprio feed. I post sono molto apprezzati. Basta notare il numero di “mi piace” e quello dei commenti sotto ciascuno scatto. La modella, infatti, raccoglie numerosissimi complimenti ed apprezzamenti nella sezione commenti, come accaduto nel caso dell’ultimo set fotografico pubblicato qualche ora per annunciare la sua partecipazione al programma. La Nara appare in tre foto e indossa un tailleur di colore blu arricchito da una fantasia a rose. Quello che salta subito all’occhio, oltre alle labbra rosse accese dal rossetto, è la scollatura molto vertiginosa data dalla giacca. Il lato A risulta completamente visibile. Nella sezione commenti sono arrivati moltissimi commenti ricchissimi di complimenti. “Sei divina“, “Sei bellissima“, questi sono solo alcuni dei commenti sotto al post, molto apprezzato, della modella.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy