Wanda Nara nell’ennesimo primo piano illegale delle sue curve ipnotiche, sensualità eclatante che lascia il segno
E’ un periodo davvero intenso per Wanda Nara, che si è gettata in nuove avventure professionali e sta avendo a che fare con una nuova fase della sua vita anche privata, vista la fine della storia con Mauro Icardi. Ma la showgirl argentina affronta tutto questo, come sempre, a testa alta e con grinta da vendere. E i risultati sono ben evidenti.
Wanda Nara senza freni, i fan chiedono pietà
Nelle ultime settimane, Wanda è tornata in Argentina per prendere parte all’edizione locale del ‘Cantante Mascherato’ come giurata. L’abbiamo vista all’opera anche nella serata inaugurale del Grande Fratello e impegnata in vari shooting fotografici da capogiro. Quasi ogni giorno, ci ha regalato in questo periodo immagini da capogiro, sfoderando tutta la sua sensualità più esplosiva che mai. Una vera e propria raffica che ha messo duramente alla prova la tachicardia degli ammiratori, che diventano sempre più numerosi. Wanda è diventata ormai una celebrità planetaria, con 15 milioni e mezzo di followers su Instagram. E del resto è impossibile quasi per chiunque restare indifferente di fronte al suo fascino provocante. Ora, arriva per lei un momento di pausa, dopo gli impegni a ripetizione degli ultimi tempi, prendendosi un break per tornare dai suoi figli. Tirano il fiato anche i fan, a cui però Wanda lascia una ultima visuale ravvicinata davvero da infarto.
Wanda Nara lascia senza parole, la scollatura buca lo schermo: pazzesca
Visualizza questo post su Instagram
Il breve video postato sul suo profilo dura pochi secondi, ma sono più che sufficienti per perdersi in una bellezza seducente e prorompente come non mai. Impossibile non farsi ipnotizzare dalla scollatura esplosiva che quasi buca lo schermo, mai vista così. Una visione che accende la passione e la fantasia dei fan come sempre e mette a dura prova la tempra di tutti. I like impazzano, i commenti altrettanto, Wanda non si smentisce mai e scatena i messaggi di vera e propria adorazione: “Non era necessario”, “Sei la più provocante della storia”, “Immensa”, “Divina”, e molti altri. Impossibile stupirsi, siamo di fronte a una delle celebrità più iconiche dei nostri tempi, la cui fama ha ormai travalicato quella del mondo del calcio, cui pure è stata legata per tanti anni. Ma i tifosi di tutto il mondo continuano a non dimenticarla.