Wanda Nara, top che non riesce a contenerla: lato A esplosivo

Wanda Nara piccante con un lato A decisamente esplosivo: il suo ultimo post che manda folgorato i cuori dei fan. 

La meravigliosa Wanda Nara ci delizia nuovamente con un super scatto sul suo profilo  Instagram. La moglie del calciatore Mauro Icardi ormai ci ha abituato con i suoi meravigliosi scatti ma questa volta ha davvero esagerato. Siamo più che obbligati a seguirla per non perderci nemmeno un suo aggiornamento sulle sue attività e nemmeno un suo scatto.

Wanda Nara
Wanda Nara su Instagram

Quando Wanda Nara pubblica qualcosa sul suo profilo Instagram sappiamo benissimo che lo spettacolo è assicurato. Non sappiamo più cosa dire e come comportarci visto che lei che continua a regalarci tante emozioni, lasciandoci letteralmente senza parole. Non abbiamo più aggettivi per descrive la sua immensa bellezza. Un vero e proprio spettacolo a cielo aperto. Chissà se mai la potremmo rivedere anche in TV nei salotti dei più grandi show televisivi oppure come opinionista. Intanto continua a deliziarci con la sua bellezza infinita e l’ultimo post è davvero qualcosa di incredibile. Un susseguirsi di emozioni quando si tratta di Wanda Nara. Emozioni che valgono il doppio quando, insieme alla sorella Zaira, fanno letteralmente sognare i fan con i loro scatti decisamente bollenti. L’ultimo post di Wanda Nara però è davvero qualcosa di allucinante e che vi lascerà senza parole. Foto che in poco tempo ha fatto il giro dei social, scatenando una reazione incredibile dei fan.

Lato A esplosivo: ecco l’ultima perla di Wanda Nara

L’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa da Wanda Nara ha fatto il pieno di like e con commenti ultra positivi; d’altronde non ci si aspetta altro quando la protagonista è Wanda Nara. Ecco la dimostrazione di quanto detto prima, uno spettacolo senza tempo. Uno spettacolo unico e di spiccata bellezza;

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara è una certezza assoluta, una donna splendida, impegnata in tante attività lavorative. Uno scatto decisamente esplosivo e che merita di essere visto e rivisto. Il VAR è più che mai che necessario dato il capezzolo in leggero fuorigioco. Chissà invece se Mauro Icardi sarà anche lui in fuorigioco o meno dato che il calciatore è stato escluso per scelta tecnica per la prima di campionato. L’argentino è fuori dai piani del club francese e a ribadirlo è stato lo stesso PSG ufficializzando l’arrivo di un nuovo attaccante. Con un mondiale alle porte e la certezza di non essere al centro del progetto del club parigino, Icardi ha bisogno di una squadra che possa credere di nuovo in lui. Tanti club hanno parlato con Wanda, moglie e procuratrice di Icardi. Il Monza di Berlusconi ci sta provando, offrendo a Wanda anche un posto come opinionista in uno programma TV mediaset.

Previous articleBufera in atto su Allegri: “Esonero unica soluzione”
Next articlePiatek, ritorno in Serie A: contatti avviati, si può chiudere