Wanda Nara infiamma Istanbul, perizoma in spiaggia bollente

Stupenda e spettacolare come sempre, Wanda Nara si ripresenta in forma smagliante sui social in coda a questa stagione estiva ma ancora in spiaggia a godersi un momento di relax da condividere con i suoi followers su Instagram. Il tutto direttamente da Istanbul dove inizia una nuova vita per la showgirl e imprenditrice argentina al fianco di Mauro Icardi. 

Nuova vita per Mauro Icardi, approdato al Galatasaray, e di conseguenza anche per la sua famiglia, compresa Wanda Nara che sfoggia già i primi scatti dalla Turchia. Un momento di pace e relax per la stupenda argentina in spiaggia il tutto certificato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Da anni ormai sulla cresta dell’onda, la bella imprenditrice non la smette mai di stupire.

Wanda Nara infiamma Istanbul, perizoma in spiaggia bollente
Wanda Nara

Icardi al Galatasaray e Wanda Nara è già regina ad Istanbul: la nuova vita

Procuratrice, imprenditrice, showgirl e modella, Wanda Nara si è costruita negli anni una carriera solidissima e ricca di strade da poter percorrere. La bella argentina si è fatta largo aumentando rapidamente la propria fama soprattutto in Italia, come modella, showgirl e compagna di vita prima di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi, del quale era divenuta anche procuratrice. Ora la vita di entrambi è pronta a cambiare, con il passaggio ufficiale del bomber albiceleste dal PSG al Galatasaray.

Volo in Turchia e nuova vita da condurre per entrambi. Un cambiamento radicale che pone pensieri nella testa di Wanda, come ammesso anche dalla sorella minora Zaira al programma argentino LAM: “Ho trascorso tutto il fine settimana con Wanda a Miami e abbiamo parlato molto del suo trasferimento in Turchia. È molto difficile cambiare Paese quando si hanno dei bambini, c’è il problema della scuola, della lingua, dei medici. È una bella sfida”. 

Nuova avventura e nuova sfida quindi in campo per Mauro ma al di fuori del terreno di gioco anche per la sua famiglia con Wanda Nara in testa. La showgirl ed imprenditrice però non conosce terreno sul quale non riesca ad esprimersi ed è già pronta al meglio.

Wanda Nara si gode Istanbul: spettacolare in spiaggia

Star della TV, soprattutto in Italia, Wanda Nara sta iniziando intanto ad adattarsi alla vita in Turchia ed anche sui social, dove vanta la bellezza di 14 milioni di followers su Instagram, stanno iniziando a farsi largo i primi scatti nella sua nuova terra. L’ultimo post con la descrizione ‘Feliz‘ e un cuore in fiamme arriva direttamente da Istanbul distesa su una splendida spiaggia con gli occhiali da sole e un costume che esalta a meraviglia il fisico della meravigliosa argentina che come sempre ha fatto incetta di like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara infiamma Istanbul, perizoma in spiaggia bollente
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy