Wanda Nara irresistibile tra le lenzuola: intimo pazzesco

Wanda Nara vive un momento spettacolare sotto tutti i punti di vista della sua carriera. La showgirl argentina ha lanciato di recente la sua nuovissima collezione di intimo, che sta dominando sul suo profilo Instagram a suon di post sempre molto accattivanti. Inoltre la stupenda sudamericana è impegnata anche con le registrazioni dell’edizione locale di MasterChef. 

Non smette proprio mai di stupire Wanda Nara, più in forma che mai nelle immagini promozionali lanciate per la sua nuova linea di intimo e lingerie. Una marea di fotografie quelle pubblicate negli ultimi tempi sul suo profilo Instagram, dove arrivano costanti valanghe di like e commenti di grande apprezzamento.

Wanda Nara super tra le lenzuola: il carosello di foto pubblicate su Instagram
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara lancia la sua nuova linea di intimo: boom su Instagram

Al netto della love story sempre molto chiacchierate con Mauro Icardi, Wanda Nara prosegue tranquillamente per la sua strada dal punto di vista lavorativo, dove è impegnata in diversi progetti. Si tratta di un periodo piuttosto caldo per la bella argentina che si divide tra la sua attività imprenditoriale ed una nuova avventura televisiva. Di recente è arrivato il lancio della sua nuova linea di intimo e lingerie, che sui social sta letteralmente spopolando. Wanda Nara ha infatti utilizzato come ottima cassa di risonanza per il tutto il suo profilo Instagram, seguito da ben 16,4 milioni di followers.

Sono stati infatti parecchi i post dell’ultimo periodo dedicati alle foto in intimo, proprio per pubblicizzare a dovere la sua nuova linea. Intanto Wanda è pronta a tornare in tv in Argentina nel ruolo di conduttrice per l’edizione locale di MasterChef, che prenderà il proprio via a partire da lunedì 20. Un compito importante e di rilievo per la stupenda sudamericana che si conferma abile su più fronti.

Wanda Nara super tra le lenzuola: il carosello di foto pubblicate su Instagram

A rubare l’occhio dei fan è però il suo profilo Instagram, come sempre ricco di aggiornamenti e nuovi scatti che non possono passare sotto traccia. L’intero ultimo periodo è stato dedicato alla sua linea di intimo, e infatti anche nell’ultima pubblicazione è grande protagonista. La showgirl, modella e imprenditrice argentina ha infatti regalato al proprio pubblico una serie di cinque foto in un carosello in cui si presenta tra le lenzuola in intimo. Stato di forma pazzesco e fan prontissimi a lasciare like e commenti per lei che scrive: “Domenica non finire mai”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara super tra le lenzuola: il carosello di foto pubblicate su Instagram
Wanda Nara (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy