Wanda Nara, l’intimo non ce la fa: l’argentina va ‘fuori di seno’

Wanda Nara ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella argentina ha ammaliato tutti e i fan si sono scatenati letteralmente. In poco tempo, infatti, sono arrivate tantissime reazioni sotto al post della soubrette argentina.

Wanda Nara ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo post che ha pubblicato su Isntagram. La modella argentina, ancora una volta, ha colto tutti di sorpresa i propri fan con l’ultima foto postata sul proprio feed. Una foto eccezionale se presa singolarmente, ma che, di fatto, è sui livelli degli altri post postati dalla modella.

Wanda Nara
Wanda Nara

Dunque si può affermare, senza alcun indugio, che Wanda Nara riesce sempre a sorprendere i suoi fan che restano estasiati innanzi a tutti i suoi scatti. Basta notare il numero straordinario dei “mi piace” e dei commenti raccolti proprio da ogni singolo post. Qualcosa di clamoroso che, praticamente, si ripete di continuo. Infatti, i fan dimostrano il proprio affetto nei confronti di Wanda Nara senza soluzione di continuità. Un amore quasi incondizionato per scatti, che contribuiscono a far discutere. In effetti, Wanda Nara ha una certa capacità a restare nell’occhio del ciclone. Infatti, sono diverse le pagine di gossip che la vedono e l’hanno vista come assoluta protagonista nell’ultimo periodo.

Wanda Nara, una burrascosa situazione sentimentale

Tutto, ovviamente, è da ricondurre alla vicenda che vede coinvolta Wanda Nara, Mauro Icardi e il rapper argentino “L-gante”. Il triangolo amoroso sta tenendo banco proprio in queste settimane e sta riscuotendo un grandissimo interessa in tutto il mondo. Al momento, pare che la Nara non abbia una relazione con nessuno dei due. Eppure qualche settimana fa, la soubrette argentina aveva pubblicato su Instagram uno scatto che la raffigurava proprio affianco all’attuale attaccante del Galatasaray. Si è trattato, probabilmente, soltanto di una piccola tregua e nulla più in una storia che, negli ultimi tempi, ha preso una piega molto particolare.

Wanda Nara, la lingerie non lascia i fan senza parole: il lato “A” è incontenibile

A non essere cambiati, invece, sono i post che vedono Wanda Nara come protagonista. La modella argentina ha lasciato ancora una volta senza parole i suoi oltre 15,5 milioni di followers con uno scatto pubblicato qualche ora fa. Nello specifico la Nara è distesa sul letto. La posa rende più piccante lo scatto che, di fatto, è reso rovente dalla mise della modella argentina. La showgirl, infatti, indossa un lingerie di colore nero che mette in particolare risalto il suo fisico.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy