Wanda Nara infiamma il Natale: lato A straripante

Wanda Nara riesce sempre a far parlare di se tra social e gossip. La nuova fine della storia tra la showgirl argentina e Mauro Icardi è sulla bocca di tutti da tempo ma è giunto il momento di andare avanti per entrambi. Intanto lei torna alla carica anche sui social mettendo in mostra uno stato di forma invidiabile. 

Impossibile non conoscere Wanda Nara, personalità di spicco di rilievo dalla moda alla TV passando per il gossip, lo sport e i social. Tanti gli ambiti che l’ex di Mauro Icardi ha toccato nella sua florida carriera che la vede perfettamente sulla cresta dell’onda. L’ultimo post su Instagram in intimo ha fatto impazzire i fan.

Wanda Nara il lato A esplode
Wanda Nara screenshot Instagram

Wanda Nara-Icardi, dall’Argentina: un divorzio che costerebbe 100 milioni

Concluso il breve viaggio in Qatar con i figli per assistere alla finale Argentina-Francia valevole per la finalissima dei Mondiali, Wanda Nara ha ripreso la normale routine quotidiana di lavoro, che la vede molto spesso attivissima anche sui social a suon di nuovi post intriganti. Al contempo continua a far discutere la fine della relazione con Mauro Icardi, attaccante argentino del Galatasaray, e la seguente con il rapper L-Gante tra scatti e qualche messaggino social colto dai fan.

Proprio su Instagram è attivissima la modella, showgirl e imprenditrice argentina che vanta ben 15,5 milioni di followers a cui continua a dare in pasto novità intriganti. Tema caldo, soprattutto in patria, è però soprattutto il divorzio da Icardi con addirittura cifre che si avvicinerebbero ai 100 milioni. Uno scenario che, come riferiscono dal Sudamerica, potrebbe diventare concreto nelle prossime settimane, in attesa di una risoluzione.

Wanda Nara torna alla carica: il lato A è prorompente

Intanto la stessa Wanda Nara è tornata pienamente in ritmo sul suo profilo Instagram che ha un bacino d’utenza spaventoso. La showgirl argentina ha recentemente pubblicato una splendida fotografia in intimo, con colori molto chiari e luminosi, in si mostra in piena forma con un lato A prorompente che non può di certo passare inosservato agli occhi dei fan, che tra i commenti si sono letteralmente scatenati.

Un primo piano disarmante, che alza le temperature di questo rigido inverno proprio nel periodo natalizio. Uno stupendo intimo di colore bianco che ben esalta le generose forme di Wanda Nara, la quale si dimostra ancora capace di attirare l’attenzione di milioni di fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara il lato A esplode
Wanda Nara screenshot Instagram
Impostazioni privacy