Wanda Nara, in perizoma è scottante a bordo piscina

Wanda Nara accende Instagram. L’ultimo scatto pubblicato sulla nota piattaforma ha, di fatto, messo i fan al tappeto. I tantissimi followers della modella argentina hanno preso d’assalto l’account. Molti i commenti e i “likes” rilasciati da migliaia di utenti. 

Wanda Nara anticipa l’estate. La modella argentina è in vacanza prima di tuffarsi nelle caldissime trattative del calciomercato. Lady Icardi potrebbe cogliere diverse opportunità nel corso della prossima campagna acquisti, ma per il momento si gode il meritato relax. Ovviamente tutto riportato su Instagram. Ormai non passa un giorno che la Nara non pubblichi un nuovo scatto che la riguarda sulla nota piattaforma social. Come sempre sono numerosissimi i fan che la seguono e interagiscono “con lei” nell’apposita sezione commenti.

Wanda Nara
Wanda Nara

Una delle più seguite su Instagram

Wanda Nara è ormai una delle modelle più seguite su Instagram. La modella argentina, infatti, vanta un seguito che è, praticamente, irraggiungibile per i comuni mortali. Infatti, il proprio account annovera oltre 12,6 milioni di follower. Il numero è cresciuto in maniera considerevole a distanza di poche settimane, quando era fermo a 11 milioni. Questo, ovviamente, è dovuto all’utilizzo massiccio della piattaforma da parte dell’argentina. Infatti, quasi ogni giorno è possibile trovare sul feed una nuova foto o un video che vede come protagonista Wanda Nara. Delle volte, lady Icardi pubblica degli scatti riguardanti anche frammenti di vita quotidiana dove è insieme alla propria famiglia. Il successo che la Nara annovera su Instagram non è altro che il frutto di quanto “seminato” nel corso della sua lunga carriera. Un certo seguito, poi, è dovuto anche alla sua relazione con Mauro Icardi. Sono numerosi, infatti, gli appassionati di calcio all’interno del numero di followers della modella argentina.

Wanda Nara, il costume rosa fa impazzire i fan: “Perfezione”!

Wanda Nara ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi followers con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La foto, postata qualche ora fa, ha scatenato le numerosissimi reazioni dei fan. In tantissimi sono accorsi a vedere lo scatto e a interagire con il post lasciando numerosi commenti e tantissimi “like“. Il post vede la Nara inodssare un bikini di colore rosa tenue e non shock. Shock che invece è preso ai tanti followers dell’argentina a vederla nella foto. Infatti, la modella è posta di spalle a bordo piscina ed è possibile notare il lato B. Nei commenti i complimenti nei confronti della Nara sono numerosissimi. Qualcuno, infatti, parla anche di “perfezione”.

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy