Wanda Nara ‘in bianco’, intimo inesistente: nulla è nascosto

Ancora una volta Wanda Nara. La stupenda showgirl argentina torna alla carica nuovamente sui suoi social con un nuovo post ricco di elementi che fa impazzire i suoi fan. Su Instagram la meravigliosa sudamericana, ex di Mauro Icardi, ha pubblicato una serie di scatti tutta in bianco che non potevano passare sottotraccia. 

Dalle copertine alla TV passando per i social e per le speculazioni sulla sua vita amorosa: Wanda Nara è tra le showgirl e influencer più attive del panorama mondiale, tanto da collezionare milioni di followers sul suo profilo Instagram dove arrivano aggiornamenti costanti. Bella e simpatica come sempre, l’ex di Icardi è tornata ad infiammare il popolo del web.

Wanda Nara tutta in bianco: vestito aderente
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara di nuovo allo scoperto: “Sono single”

Trova sempre il modo di far parlare di se la meravigliosa Wanda Nara, figura ingombrante e mai banale, capace nel corso degli anni di farsi amare e seguire non solo in Sudamerica ma anche in Europa con particolare riferimento all’Italia. In tanti ricorderanno il periodo nostrano della stupenda modella, showgirl e imprenditrice argentina che ha chiuso la sua storia d’amore con Mauro Icardi.

Di recente la stessa Wanda a tal proposito ha commentato: “Sono single. Per ora non vorrei innamorarmi di nuovo. Sto bene. Sono stata sposata per molti anni e preferisco stare da sola”. Icardi però sembrava non essere ancora riuscito a metabolizzare, tanto da scriverle un messaggio, poi subito cancellato. A tal proposito la showgirl ha commentato: “Ha scritto ‘con una bella donna al mio fianco’? Lascia che mi dica quelle parole d’amore… Forse era un’altra donna che lo accompagnava perché io ero in Uruguay. È stato bello, quelle parole d’amore sono sempre molto belle, bene accolte, poi il tempo lo dirà. Vediamo, andiamo piano”.

Wanda Nara tutta in bianco: vestito aderente e orologio in vista

Intanto sui social la bella Wanda non smette proprio mai di stupire i suoi 15,5 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti di apprezzamento ad ogni nuovo post. A tal proposito su Instagram ha recentemente postato una serie di scatti, con annesso video alla fine, in cui si presenta tutta vestita di bianco con un abito molto aderente che evidenzia le forme ed aperto sulla schiena, il tutto con un bell’orologio dello stesso colore al polso sinistro. Nella didascalia ha invece pubblicato un cuoricino avvolto dalle bende.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara tutta in bianco: vestito aderente
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)