Wanda Nara, il costume è minuscolo: lato A tutto di fuori

Wanda Nara è come sempre on fire sui social a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti da ogni parte del mondo. Su Instagram è una regina assoluta lady Icardi che trova sempre il modo di far parlare di se. L’ultimo post milanese della bella argentina ha conquistato ancora i fan. 

L’impatto di Wanda Nara nell’immaginario collettivo resta enorme e certificato dai numeri soprattutto del suo profilo Instagram, preso sempre d’assalto dai suoi fan che sono peraltro in crescita e pronti a lasciare like e commenti. Intanto Icardi potrebbe tornare in Italia, mentre la moglie e procuratrice ha già rimesso piede a Milano.

Wanda Nara a Milano in bikini
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara e il ritorno a Milano: Icardi-Monza e non solo

Periodo di vacanze per Wanda Nara che le trascorre naturalmente in famiglia al fianco del marito Mauro Icardi, ed in generale in compagnia dei figli. La stupenda showgirl sudamericana in questi giorni ha peraltro fatto ritorno a Milano dove ha regalato ai suoi followers su Instagram qualche nuovo scatto in bikini a dir poco mozzafiato. Intanto il legame con l’Italia e la Lombardia resta fortissimo per tutta la famiglia Icardi, con una foto nostalgica di San Siro pubblicata da Mauro qualche giorno fa, senza dimenticare i rumors di mercato che riguardano da vicino proprio il centravanti argentino.

Icardi non ha vissuto un’annata semplice al Paris Saint Germain, ed in generale sembra al capolinea della sua avventura a Parigi dove ha avuto troppi alti e bassi, infortuni ed esclusioni eccellenti come quelle di quest’anno alle spalle del tridente delle meraviglie. Per l’argentino potrebbero riaprirsi le chance di un rientro in Serie A con l’ambizioso Monza di Galliani e Berlusconi che ha già acquistato CragnoCarboniRanocchia, Sensi e Pessina. Acquisti eccellenti con Icardi che nel caso sarebbe la ciliegina sulla torta.

Wanda Nara a Milano in bikini: il post fa impazzire i fan su Instagram

Così facendo si riaccenderebbe ulteriormente anche il legame di Wanda Nara con la sua Milano lì dove ha recentemente pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, seguito da ben 13,6 milioni di followers.

Nel nuovo scatto la showgirl argentina si mostra con lo sguardo intenso rivolto in camera e soprattutto con indosso un sontuoso bikini scuro con una fantasia particolare che nel primo piano mette evidentemente in luce un lato A bello e prosperoso che fa sempre piacere agli occhi dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara a Milano in bikini
Wanda Nara (foto Instagram)
Impostazioni privacy