Wanda Nara fa ginnastica, super lato A: un fisico bestiale – FOTO

Wanda Nara si tiene come sempre in gran forma, lady Icardi si immortala su Instagram mentre fa ginnastica: curve da panico

Wanda Nara

Wanda Nara, grandi manovre per l’estate

Dopo un lungo inverno vissuto in quarantena, c’è voglia per tutti, se ce ne sarà la possibilità, di tuffarsi nella bella stagione. Vale anche per una celebrità come Wanda Nara, che non ha nascosto di aver vissuto male in alcuni momenti nei lunghi mesi invernali l’isolamento. Ma lady Icardi non si è mai lasciata andare e ha continuato con le consuete attività, dedicando anche del tempo a se stessa e tenendosi in forma. Con i risultati, nei suoi soliti post su Instagram, decisamente sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara mozzafiato, scatto con sorpresa – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara distesa al sole, in costume si abbronza e fa sognare – FOTO

Wanda Nara, il top esplode e non contiene la scollatura: si suda

La palestra è sia uno sfogo per lei, sia un modo per prendersi cura del suo fisico, come sempre davvero esplosivo. Anche stamani, un selfie alle prese con gli esercizi e in abbigliamento ginnico. La tuta aderente fa il suo effetto e risalta soprattutto in primo piano, dove possiamo ammirare la ormai consueta scollatura incontenibile. Lo sguardo come sempre intrigante di Wanda fa il resto. Immaginiamo che i risultati, quando potremo vederla in costume, saranno davvero stratosferici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy