Wanda Nara, giacca spalancata e niente sotto: incontenibile

Wanda Nara, da qualsiasi prospettiva la si guardi, è sempre più esplosiva: la prorompente argentina in un video sul web da sogno

La cosa, di per sé, non fa più notizia e non dovrebbe più stupirci. Ma trattenere i boati di meraviglia di fronte ai post spettacolari di Wanda Nara sui social rimane impresa ardua, eccome. La splendida argentina sa esibire fascino e sensualità in maniera peculiare e con le sue forme generose lascia sempre il segno nel cuore degli ammiratori.

Wanda Nara, da qualsiasi prospettiva la si guardi, è sempre più esplosiva: la prorompente argentina in un video sul web da sogno
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara ancora una volta accende la passione: Instagram in delirio costante

Il 2023 si è aperto, manco a dirlo, con una serie di immagini già destinate a passare alla storia. Passano gli anni ma l’eleganza e il fare seducente di Wanda non vengono mai meno, e ce ne da’ continue dimostrazioni. Gli scatti in costume dei primi giorni del nuovo anno, in quel di Punta del Este, in Uruguay, hanno naturalmente raccolto consensi in ogni dove. E anche ora che le vacanze per Wanda sono finite, continuano a non mancare, su base quasi quotidiana, prospettive a dir poco da urlo. In questo momento, la showgirl e imprenditrice si trova in Argentina e si sta godendo, attualmente, una nuova fase della sua vita. Per il momento, come spiegato ai fan, è felicemente single dopo la rottura con Mauro Icardi. Per quanto ancora, non sappiamo, ma quello che è certo è che è sempre in splendida forma, a dir poco. Guardare per credere.

Wanda Nara, scollatura e fisico esagerati in tutte le salse: visioni meravigliose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’ultimo video, in pochi secondi, riesce a condensare tutto il fascino provocante ed esplosivo di Wanda, che in varie prospettive ci fa sognare ad occhi aperti. Un servizio fotografico dove il primo dettaglio a risaltare è la scollatura, vertiginosa come al solito e contenuta a fatica da una giacca di jeans con qualche bottone che ‘salta’ opportunamente. L’effetto vedo / non vedo, come sempre, è di quelli che non possono lasciare indifferenti. Per proseguire poi con la solita silhouette giunonica e statuaria in costume, con curve davanti e dietro ormai diventate iconiche e capaci in un attimo di infiammare l’atmosfera. Gli oltre 15 milioni e mezzo di followers di Wanda, su Instagram, non se lo fanno ripetere due volte e accorrono a suon di like e commenti estasiati a omaggiare la loro beniamina.