Wanda Nara, la giacca si apre: scollatura in primo piano – FOTO

Wanda Nara offre ai fan un primo piano da urlo, eleganza e sensualità per la showgirl argentina con le solite curve in risalto

Non passa giorno che gli ammiratori di Wanda Nara sul web non crescano, a ritmi vertiginosi. La showgirl argentina è arrivata ormai ad essere una delle celebrità assolute su Instagram, con un seguito notevolissimo in tutto il mondo: oltre 15 milioni di followers. E del resto, per chiunque conosca il suo fascino, non c’è nulla di cui sorprendersi.

Wanda Nara, la giacca si apre: scollatura in primo piano - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, inizia una ‘nuova vita’ dopo la rottura con Icardi: ma in tanti stanno dalla parte del bomber

Sono giorni particolari, oltretutto, per la showgirl e imprenditrice argentina, che ha annunciato la sua rottura definitiva con Mauro Icardi. Dopo la crisi dello scorso anno, che pareva rientrata, i due avevano vissuto un’estate insieme e sembravano tornati estremamente affiatati. E invece, l’annuncio di Wanda sui social ha posto fine a un’era, da tanti punti di vista. Con i due che si trovano adesso ai capi opposti del mondo: lei in Argentina, impegnata nel suo programma televisivo ‘Quien es la mascara‘ (versione sudamericana del ‘Cantante mascherato’), lui in Turchia, a cercare di ricostruire la sua carriera ripartendo dal Galatasaray. Per Icardi sono comunque tanti i messaggi di sostegno che appaiono sotto i post di Wanda, in molti sperano che i due possano tornare insieme e ricomporre la frattura ancora una volta. Intanto, lei regala spettacolo come al solito, con scatti da favola che fanno risaltare la sua sensualità incontenibile, per un weekend davvero indimenticabile. Quando si parla di lei, non può essere altrimenti.

Wanda Nara, il weekend si apre col botto: il lato A fuoriesce dalla giacca, dettaglio seducente e irresistibile come sempre

Wanda Nara, la giacca si apre: scollatura in primo piano - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

L’ultimo post fa risaltare, manco a dirlo, le curve vertiginose di Wanda, in un look al tempo stesso elegante e malizioso. Il tailleur nero conferisce grande classe alla showgirl, con una scollatura eclatante che, da distanza ravvicinata, sortisce sempre un certo effetto. Un lato A che non manca mai di far sognare ad occhi aperti gli ammiratori, che naturalmente la ricoprono di like e commenti estasiati, da ogni parte del mondo. Anche se da adesso, Wanda non fa più parte delle ‘wags’ calcistiche, il suo fascino è entrato nella leggenda e nessuno può dimenticarlo. E saranno in tanti gli appassionati che continueranno a seguirne le gesta sui social, godendosi i suoi scatti da capogiro.

Impostazioni privacy