Wanda Nara, la gatta che scotta: curve leopardate micidiali – FOTO

Wanda Nara ancora una volta stupisce i fan come sa fare soltanto lei: pose provocanti e abito aderentissimo, irresistibile

Cambia il modo di mostrarsi ai suoi fan, in mille modi diversi, ciò che non cambia è il fascino esplosivo e incontenibile di Wanda Nara, diventato ormai leggendario in tutto il mondo. La showgirl, modella e imprenditrice argentina continua a far sognare ad occhi aperti gli ammiratori e a stupire con eleganza e sensualità da urlo.

Wanda Nara, la gatta che scotta: curve leopardate micidiali - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, di nuovo ‘profeta in patria’: ritorno in tv ad altissimo livello

Dopo le lunghe vacanze estive, in cui in giro per il mondo ha dato l’ennesima prova di bellezza seducente e inarrivabile, Wanda è tornata a districarsi tra i suoi mille impegni. Che l’hanno riportata, per questa stagione televisiva, in patria. In Argentina, infatti, lady Icardi è uno dei volti di ‘Telefe‘, per l’edizione locale del ‘Cantante Mascherato’ (‘Quien es la mascara‘). Un grande ritorno in tv, per un personaggio che oltre al suo fascino provocante, sa essere, come ben ricordiamo, anche molto telegenica. Non a caso, ci aveva provato, Adriano Galliani, a proporle nuovamente di apparire sugli schermi di Mediaset, a margine della trattativa che, nei piani del ‘Condor’, avrebbe potuto portare Icardi al Monza. Niente da fare, l’attaccante argentino ha poi effettivamente lasciato Parigi, ma alla volta dei turchi del Galatasaray. Lì, proverà a rilanciare la sua carriera. I fan non disperano ancora, un giorno, di rivedere lui e Wanda in Serie A. Intanto, lei come sempre mette tutti d’accordo.

Wanda Nara, ‘la gatta è sul tavolo’: l’abito è troppo aderente, forme esplosive più che mai

Wanda Nara, la gatta che scotta: curve leopardate micidiali - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti non potevano decisamente passare inosservati e infatti ottengono un vero e proprio trionfo di like e commenti da parte degli ammiratori. Il vastissimo pubblico social di Wanda (quasi 15 milioni di followers su Instagram, ormai) si perde nella sua bellezza esplosiva e nelle sue movenze, è proprio il caso di dirlo stavolta, feline. Con un abito estremamente aderente, di foggia leopardata, fa risaltare le sue curve esplosive con pose ammalianti. Distesa, seduta, in piedi che sia, non fa differenza. Forme che abbiamo imparato a conoscere e che sono assolutamente ben visibili e strappano applausi a scena aperta. Un vero e proprio capolavoro che fa sognare ad occhi aperti e accende sempre la fantasia e la passione della platea. Wanda non si smentisce proprio mai.

Impostazioni privacy