Wanda Nara, fuori tutto: scollatura mai così esagerata – FOTO

Wanda Nara oltre ogni limite, i primi piani della showgirl argentina lasciano sempre il segno: prospettiva da sballo

Negli anni, ci ha abituato indubbiamente benissimo, a suon di scatti da capogiro, che esprimono tutta la sua prorompente sensualità. Ma di recente, se possibile, Wanda Nara sta riuscendo a superare se stessa, non soltanto perché conferma tutto il fascino che già le riconoscevamo, ma anche perché, praticamente ogni giorno, sta regalando immagini da favola, senza soluzione di continuità come mai prima d’ora.

Wanda Nara, fuori tutto: scollatura mai così esagerata - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara non la smette più, capolavoro su capolavoro su Instagram

Le foto super seducenti sono state da sempre una caratteristica del profilo Instagram di Wanda, che però ce le sta sottoponendo a una frequenza quasi insostenibile che sta mettendo a durissima prova le coronarie degli ammiratori. Non è un caso che il seguito della splendida argentina stia continuando a crescere a dismisura nell’ultimo periodo. Ormai, quasi raggiunti i 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, che ne fanno un personaggio di notorietà ormai planetaria. Non sappiamo se la recente frequenza di scatti e pose ammalianti sia in qualche modo una ‘reazione’ a un cambiamento epocale nella sua vita come la rottura con Icardi, sta di fatto che il risultato è senza dubbio gradito ai suoi tantissimi fan, che continuano ad acclamarla e a restare senza parole di fronte ai suoi scatti. Gli ultimi, poi, sono davvero clamorosi. Ce lo avete visto scrivere molte volte, ma questa volta credeteci sulla parola.

Wanda Nara, la scollatura buca lo schermo: esplosiva è dire poco

Wanda Nara, fuori tutto: scollatura mai così esagerata - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

La visione ravvicinata della scollatura di Wanda è davvero più esplosiva che mai. Curve che sembrano quasi bucare lo schermo, un lato A che come sempre regala spettacolo e che immancabilmente attira like e complimenti da tutto il mondo. Una ‘ultima notte a Buenos Aires’, come annunciato dalla stessa Wanda, a dir poco memorabile. In questo periodo, del resto, l’ex lady Icardi è tornata a spopolare nel suo paese d’origine, come giudice della versione locale del ‘Cantante Mascherato’ ma anche come volto d’eccezione della serata di apertura del Grande Fratello in salsa albiceleste. Non sappiamo adesso quali saranno i suoi programmi, ma di sicuro non mancheranno altri scatti da urlo per non deludere i suoi fan. Di fronte a visioni del genere, non si può che applaudire a scena aperta. L’ennesimo capolavoro assoluto firmato Wanda Nara, davvero micidiale.

Impostazioni privacy