Wanda Nara completamente fuori di… seno: “Così ci fai del male”

Wanda Nara ha deciso completamente di mandarci fuori di testa. Mentre lei, invece, va fuori di seno. Nel verso senso della parola. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare di quello che vi stiamo dicendo visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO 

Sicuramente molti di voi, direttamente sul proprio cellulare, avranno ricevuto su Whatsapp oppure altre app un filmato in cui la showgirl argentina è l’assoluta protagonista. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Qui vi mostriamo uno screenshot di questo video che sta facendo il giro della rete. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere tranquillamente in evidenza. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Lo confermiamo ancora una volta: noi della redazione abbiamo avuto molta difficoltà nel riprenderci dopo aver visto il tutto. Siamo sicuri che anche per voi sarà la stessa ed identica cosa. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei visto che il contenuto merita e non poco. Mettetevi comodi perché lo spettacolo sta per iniziare. Ovviamente non poteva non offrire la nativa di Buenos Aires. Buona visione a tutti.

Wanda Nara, questa volta ci fa davvero del male – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Anche con una canottiera che tende a “rimpicciolirsi” sempre di più. Tutta per colpa sua. Una bella visione, su questo non c’è che dire. Anche in questo fermo immagine rende l’idea di quanto l’atmosfera sia piccante ed allo stesso tempo bollente. In quel letto in compagnia di una sua amica. Lo sguardo è sempre più attraente e provocante del solito. Che visione.

Impostazioni privacy