Wanda Nara lo specchio non mente: scollatura esagerata, si vede il lato A

Incontenibile come sempre la stupenda Wanda Nara non fa sconti a nessuno, e tra messaggi sibillini e fotografie prorompenti sa come conquistare i favori dei suoi fan sui social. La bella argentina è una regina su Instagram. 

Impossibile non conoscere Wanda Nara e la sua meravigliosa bellezza. Una vera e propria icona anche sportiva grazie al suo legame sentimentale con Mauro Icardi, che tra alti e bassi fa sempre parlare di se. Non mancano anche messaggi particolari sui social.

Wanda Nara su Instagram: foto allo specchio
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara, agente e imprenditrice di successo: messaggio sibillino sui social

Wanda Nara nel corso degli anni si è fatta conoscere, soprattutto al pubblico italiano e sudamericano, divenendo una vera e propria icona non solo di bellezza e sensualità. La stupenda argentina è diventata infatti agente del marito Mauro Icardi, ma anche e soprattutto una grande imprenditrice di successo, senza dimenticare campagne promozionali di ogni tipo alimentate anche dai continui scatti pubblicati sul suo proficuo profilo Instagram.

Sui social è infatti seguitissima la compagna di Icardi, che vanta ben 11,5 milioni di followers in costante espansione e sempre pronti a darle anche un grande supporto emotivo nei momenti di difficoltà. In particolare l’amore non è mancato quando ci sono stati i problemi nella sua love story con il centravanti del Paris Saint Germain, che peraltro dal punto di vista professionale sta vivendo una stagione completamente da dimenticare. Semplice riserva alle spalle del trio delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Mbappe, fuori dal progetto tecnico a lungo termine, e spesso protagonista di gossip e voci al di fuori del campo. Icardi cerca il rilancio mentre ha ritrovato serenità con Wanda Nara, che dal canto suo lancia messaggi sibillini sui social.

Wanda Nara incontenibile allo specchio: “Ogni donna può essere brava, ma non tutte sono brave donne”

Wanda Nara incendia Instagram con l’ultimo post in cui è ritratta davanti allo specchio con un vestitino verde che mette in evidenza una scollatura profonda che pone sotto i riflettori le sue generose forme. Un lato A spaziale che infiamma anche la sezione commenti, come se non bastasse la descrizione della foto che sembra lanciare un messaggio polemico all’indirizzo di qualcuno: “Ogni donna può essere sexy, ma non tutte sono brave donne”.

Chissà che non sia una frecciatina verso China Suarez dopo la vicenda di qualche tempo fa. Tra i commenti tutti dalla parte di Wanda.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara su Instagram: foto allo specchio
Wanda Nara su Instagram: foto allo specchio
Impostazioni privacy