Wanda Nara, la posizione in allenamento è ipnotica: che curve – FOTO

Non ha alcun bisogno di presentazioni particolari Wanda Nara, compagna di vita e procuratrice di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain. La bella showgirl argentina continua ad incantare sui social a suon di nuovi scatti. 

Sempre più straripante Wanda Nara, che sui social è una delle regine indiscusse e non smette mai di far parlare di se tra vita pubblica e privata. Le sue fotografie fanno sempre e comunque il giro del web: l’ultima ha fatto impazzire i fan.

Wanda Nara allenamento bollente
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara tra vita privata, lavoro e allenamento: è sempre tra le più seguite

In un modo o nell’altro Wanda Nara è sempre al centro delle voci e dei chiacchiericci generali. La bella modella argentina nel corso degli anni si è fatta conoscere in diversi ambiti, tanto anche da assistere il marito e calciatore Mauro Icardi, bomber del Paris Saint Germain. La coppia ha vissuto momenti di alti e bassi una manciata di mesi fa, ma ora sembra tutto rientrato, col sereno tornato sulle teste della famiglia Icardi-Nara. Dopo sette mesi la stessa Wanda ad inizio marzo è perfino tornata nella villa a bordo lago di Brienno acquistata circa quattro anni fa per un pomeriggio di relax rigorosamente certificato sui social, come ogni aspetto, o quasi della sua vita tra privato, lavoro ed anche allenamento.

Si tratta infatti di una famiglia di sportivi, perchè se Mauro è un calciatore professioni sta e gioca nel PSG, seppur quest’anno con poca fortuna e scarso impiego, la bella Wanda Nara non è da meno e dividendosi tra casa e palestra sa come tersi in grande forma a suon di esercizi di ogni tipo. Su Instagram inoltre la stessa showgirl sudamericana non perde occasione per dare in pasto ai fan nuovi scatti, proprio relativi alle sessioni di allenamento, sempre intense ed accattivanti.

Wanda Nara l’allenamento è strepitoso: lato B in primo piano sulla cyclette

Wanda Nara regala i suoi spaccati di vita soprattutto su Instagram, dove vanta la bellezza di 11,4 milioni di followers, spesso mandati fuori giri da foto, video e storie sempre accattivanti.

L’ultimo post la vede protagonista proprio di una delle sue sessioni di allenamento a casa, intenta a lavorare sulla cyclette. Scatto tra una pedalata e l’altra con il lato B in primissimo piano a far impazzire i fan visto anche il pantalone molto stretto. I commenti non sono mancati: “Super Wanda”, “Sei bellissima”, “Grande Wanda”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara allenamento bollente
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy