Wanda Nara, festa in piscina: lo scatto con l’amica è top – FOTO

Wanda Nara si rilassa con la famiglia e con gli amici in una festa in piscina a Parigi, lo scatto con l’amica fa il giro del web

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

Wanda Nara, vacanze parigine in relax

L’estate ormai è arrivata ed è il momento di rilassarsi godendosi il sole e qualche giornata con gli amici di sempre. Momenti tanto più preziosi dopo il lungo isolamento vissuto da tutti noi per il coronavirus. Si dedica al divertimento anche Wanda Nara, che ha vissuto un sabato a Parigi in piscina in compagnia di un nutrito gruppo di amici, insieme al suo Mauro Icardi e ai suoi figli. Giornata documentata su Instagram con un post in cui la showgirl argentina si diverte tra foto e video molto scanzonati. Si rilassa anche il bomber del Psg, anche se l’attaccante è già al lavoro per la Champions di agosto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, lingerie esagerata: spettacolo su Instagram – FOTO

Wanda Nara e l’amica, curve da sballo

Impossibile non rimanere colpiti, come sempre, dalla fisicità prorompente della sudamericana. Il costume intero rosa shocking evidenzia le sue forme generose, tra le foto ne compare una in cui, insieme ad una sua amica, chiude gli occhi a ricevere i raggi del sole. Uno scatto ammiccante e seducente, dove le curve di entrambe risaltano in primo piano. Del lato A di Wanda già sappiamo, anche quello della sua amica però non è da meno.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tradita dall’effetto dello specchio: si vede tutto! – Foto

https://www.instagram.com/p/CCzcIFEBCEm/?igshid=1ogbqceystrey

 

Impostazioni privacy